banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
Torna all'inizio

Sei alla ricerca di un rasoio elettrico? Scopri i migliori modelli dell'anno

Sei alla ricerca di un rasoio elettrico? Scopri i migliori modelli dell'anno

Indice:

Come ottenere una rasatura perfetta

Si avvicina la primavera, la stagione giusta per iniziare a curare barba e capelli.
Ottieni una rasatura perfetta e proteggi la pelle con i nostri suggerimenti.

Regole base per una rasatura coi fiocchi

Il momento migliore per farsi la barba è la mattina, quando la pelle è più distesa e disposta ad essere trattata. La sera prima è importante eseguire una buona pulizia del viso, per fare in modo che la pelle sia più preparata ad accogliere le lame del rasoio; si consiglia di ripetere l'operazione al mattino ricordandosi di sciacquare il viso con acqua tiepida che aiuta a dilatare i pori.
Inoltre, prima di eseguire la rasatura, ti consigliamo di applicare un olio pre-barba per creare un effetto barriera e diminuire il rischio che si formino irritazioni.
Dopo la rasatura è necessario asciugare il viso, avendo cura di tamponare e non strofinareonde evitare arrossamentiApplicare, infine, il dopobarba per donare freschezza e idratazione.

 

I migliori rasoi del 2024

- Braun Series 7 71-N1000s: Rasoio elettrico con adattamento a 360° per una rasatura uniforme anche nelle aree più difficili. La tecnologia AutoSense rileva e adatta la potenza alla densità della barba, catturando e tagliando più peli a ogni rasatura. Batteria Li-Ion, fino a 3 settimane di rasatura, 100% impermeabile per un utilizzo Wet&Dry.

Panasonic ES-RT37 Rasoio Trimmer Nero: rasoio dalle eccellenti prestazioni di rasatura e rifinitura Wet & Dry.

Come evitare la comparsa di brufoli dopo la rasatura

Dopo la rasatura molto comunemente possono comparire diversi brufoli, questo perché la barriera cutanea naturale è più debole e la pelle è più sottile.
Più la pelle è sana e pulita, meno probabilmente si formano brufoli post barba.
Se sei soggetto alla comparsa di bolle dopo esserti rasato, ti consigliamo di usare una crema idratante priva di oli; anche una spazzola elettrica per la pulizia del viso aiuta a controllare la produzione di sebo, pulire la pelle e stimolarne il flusso sanguigno.
Prima di radersi è importante lavarsi le mani, lavare il viso con acqua tiepida optare per una rasatura a secco, ma  soprattutto utilizzare il rasoio giusto.

Acquista su Stay On il miglior rasoio del 2024 e sfoggia una rasatura da far invidia!

Commenti
Lascia un commento Chiudi