banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
Torna all'inizio

Scopa elettrica Dyson e le sue alternative

Scopa elettrica Dyson: caratteristiche

Comode, pratiche, efficienti e potenti: le scope elettriche Dyson senza filo da diversi anni sono diventate il prodotto di riferimento per fare le pulizie domestiche.
Il motivo del loro successo è che l’aspirapolvere senza filo è molto più comodo da usare rispetto alla versione cablata, poiché permette di pulire più stanze senza doversi trascinare dietro il cavo, consentendo di pulire casa in modo più rapido ed efficiente.

Autonomia

Nella scelta di una scopa elettrica Dyson, l’autonomia è uno dei parametri più importanti da prendere in considerazione: i modelli più evoluti possono raggiungere un’autonomia totale di 120 minuti per sessione continua di aspirazione, molto utili soprattutto per chi abita in case di grandi dimensioni e dalle ampie superfici. Per coloro che vivono in un mono o bilocale, una scopa senza filo Dyson con autonomia di 20-30 minuti potrebbe rivelarsi più che sufficiente.

Manovrabilità e peso

Dyson ha ridotto sempre più il peso delle scope elettriche fino ad un massimo di 3 kg. Inoltre, tramite strutture brevettate come la spazzola omnidirezionale, Dyson è riuscita a sviluppare scope particolarmente manovrabili che possono essere utilizzate anche a lungo con una sola mano senza mai fare troppa fatica.

Accessori

Anche se spesso vengono sottovalutati, gli accessori sono fondamentali per trovare la scopa elettrica più adatta alle proprie esigenze. Visto che sono prodotti di alta qualità, tutte le scope senza fili Dyson riescono ad aspirare in modo efficace e sono proprio gli accessori a svolgere un ruolo determinante per raggiungere angoli di casa dove la spazzola di base non riesce ad arrivare. Per ogni modello di scopa, Dyson ha realizzato 4 diverse varianti che si differenziano proprio in base agli accessori.

Alternative alla scopa elettrica Dyson

Visto il costo elevato del prodotto sono state messe in commercio molte valide alternative, ecco le principali:
    •    Ariete Handy Force Rbt senza sacchetto
    •    Rowenta Powerline Extreme Bagged
    •    LG Aspirapolvere A9K-PRO1G 200 W doppia batteria
    •    Rowenta Essential RH6837WO senza sacchetto
    •    DeLonghi XL175.41 scopa elettrica senza sacchetto 1.3 L, 450 W

Scope elettriche dei migliori brand disponibili su Stay On

Su Stay On è disponibile un'ampia gamma di scope elettriche dei migliori brand, come le scope elettriche Rowenta, Ariete, Samsung e XD Enjoy.

Commenti
Lascia un commento Chiudi