banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
Torna all'inizio

Samsung Galaxy Watch 4 Classic: recensione e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Watch 4 Classic: recensione e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Watch 4 Classic è un smartwach di Samsung uscito nel 2021 come modello top della marca Coreana.

 

A primo impatto è visibile come uno degli intenti di Samsung sia quello di unire l'utilità a livello di utilizzo durante l'attività motoria all'aspetto casual che si adatta anche a momenti più formali.

In questo articolo proveremo a percorrere le principali caratteristiche tecniche e funzioni presenti nel Samsung Galaxy Watch 4 Classic.

 

 

 

Sistema operativo

 

Il primo smartwatch con sistema operativo Wear OS Powered by Samsung, Galaxy Watch4 offre una sinergia perfetta fra le tue app preferite sul tuo polso. Potrai scegliere tra un’ampia selezione di app, da quelle per la riproduzione musicale a qualsiasi altra app per la salute e il benessere.

 

 

Monitoraggio dell'attività fisica

 

Gestisci al meglio le tue attività e i punteggi di fitness sul tuo orologio e sul tuo smartphone. Conta i passi, controlla le calorie e sfrutta il GPS durante lo sport. Galaxy Watch4 rileva l’attività fisica per monitorare la tua routine e supporta oltre 90 esercizi per aiutarti a migliorare durante ogni allenamento.

 

Monitoraggi possiili:

 

  • Monitoraggio del sonno;
  • Monitoraggio ecg;
  • Percentuale di grasso;
  • Misurare la composizione corporea;
  • Misurazione della pressione sanguigna;
  • Muscoli scheletrici.
 

 

Sensore Samsung BioActive

 

Il sensore Samsung BioActive e il nostro chip più veloce apportano la più grande innovazione di Galaxy Watch.

Ottieni una misurazione dell’analisi di impedenza bioelettrica (BIA) utilizzando solo due dita in 15 secondi. Sempre e ovunque. Il nuovo sensore Samsung BioActive rileva la composizione del tuo corpo in tempo reale e ti informa man mano che gestisci i tuoi obiettivi di salute.

 

 

Samsung Galaxy Watch 4 Classic è disponibile in diversi modelli, tutti con una memoria da 16gb. I colori disponibili sono bianco e nero, entrambi prodotti nelle misure di quadrante 42mm e 46mm.

Commenti
Lascia un commento Chiudi