banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Findomestic
banner
Codice sconto Instagram
Torna all'inizio

Goditi il Festival di Sanremo con i prodotti Stay On

Goditi il Festival di Sanremo con i prodotti Stay On

Non perderti neanche un minuto del Festival di Sanremo 2023

Manca poco al più conosciuto e atteso Festival della canzone italiana.

Il 7 febbraio inizia la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo: preparati nel modo giusto per non perderne neanche un minuto.

 

Acquista una soundbar per una qualità audio al top

Migliora l’audio della TV in modo rapido e semplice installando una soundbar: il dispositivo che, connesso a televisione, notebook, tablet o smartphone, permette di avere una qualità audio eccezionale.

Più ampia è la gamma di frequenze che trasporta, migliore sarà la qualità del dispositivo; una soundbar di alto livello avrà inoltre un suono surround virtuale, molto simile a quello prodotto da un home theater

 

Procurati un nuovo televisore per guardare il Festival con una qualità video superiore

Anno nuovo, televisore nuovo. Per goderti appieno il Festival di Sanremo hai bisogno del televisore giusto: colori intensi e realistici, schermo con la massima risoluzione, minor consumo energetico.

 

Gli artisti in gara del Festival di Sanremo 2023

Quest'anno, al concorso canoro più famoso in Europa, i predestinati al podio sono: Marco Mengoni e Ultimo. Non mancano artisti come Colapese, Dimartino, Madame e Ariete; saranno presenti anche Giorgia, Modà, Levante ed Elodie e molti artisti che si erano persi di vista: da Anna Oxa a Paola e Chiara, passando per i Cugini di Campagna.

Le canzoni in gara saranno 28.

 

Gli ospiti del Festival

Oltre ai 28 artisti in gara, sul palco ci saranno anche ospiti italiani e internazionali.

Il primo ospite musicale che parteciperà alla kermesse è Salmo, oltre a Mahmood e Blanco che canteranno "Brividi". La seconda serata vedrà come protagonisti Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri; nella terza e quarta serata sarà presente Gianni Morandi, mentre la Finale sarà caratterizzata dalla presenza di Chiara Ferragni (co-conduttrice) e Salmo.

 

Vivi l'esperienza del Festival di Sanremo con Stay On

 

 

Commenti
Lascia un commento Chiudi