banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Philips Hue
149,95 -33%
100,00
Disponibilità: Prodotto disponibile

LG TONE Free FP5 - Cuffie True Wireless Bluetooth con ANC (Nero)

TONE Free FP5 - Cuffie True Wireless Bluetooth con ANC (Nero), Auricolare, In-ear, MUSICA, Nero, Antracite, Stereofonico, Touch

Tipo di prodotto: Auricolare
Stile d'uso: In-ear
Utilizzo raccomandato: MUSICA
Colore del prodotto: Nero, Antracite
Tipo di auricolare: Stereofonico
Codice:

TONEFP5BK

Cancellazione Attiva del rumore
Quando ascolti la tua musica, l'ultima cosa che vorresti è essere disturbato dai rumori esterni. Per questo le nuove cuffie LG TONE Free sono dotate di una modalità di cancellazione attiva del rumore ancora più efficiente: grazie al driver ottimizzato e ai 3 microfoni integrati, gli auricolari sentono e misurano il rumore esterno e producono un segnale "anti-rumore" in grado di ridurlo. Tutto questo per assicurarti un'esperienza d'ascolto ad alta fedeltà e più immersiva.

Design ergonomico a conca
Le cuffie LG TONE Free FP5 sono state progettate per essere comode da indossare. Grazie alla collaborazione con un laboratorio specializzato in tecnologia di design ergonomico, LG ha analizzato la conformazione e le differenze dei padiglioni auricolari di 300 persone per rendere le cuffie TONE Free più ergonomiche per pressoché qualunque tipo di orecchio. Le nuove FP5 si accomodano nella conca delle orecchie (da qui il nome “design a conca” che le caratterizza) senza creare eccessiva pressione sul canale uditivo e rimanendo ben salde nella loro posizione anche facendo sport.

3 Microfoni
Quando indossi delle cuffie, vorresti che gli altri ti sentissero sempre bene durante una telefonata. Per questo LG ha dotato gli auricolari TONE Free di tre microfoni, progettati per ridurre il rumore ambientale e per rilevare in maniera nitida il suono della tua voce. Le conversazioni risulteranno ancora più naturali e chi ti sta ascoltando riceverà la tua voce in maniera forte e chiara.
Le cuffie TONE FREE FP5 hanno un microfono sull'asticella per captare la tua voce così come esce dalla tua bocca, uno esterno per sentire i rumori ambientali che ti circondano e uno interno all'orecchio che sente la tua voce in maniera più chiara. La miscela di questi tre segnali produrrà una voce chiara e udibile anche nelle situazioni più difficili.

Modalità Ambiente / Chat / Sussurro
A seconda della situazione, puoi abilitare una delle modalità di ascolto ambientale messe a disposizione dall'app TONE Free per smartphone.
Modalità ambiente: è la soluzione ideale per destreggiarti nel traffico, perché ti fa ascoltare tutti i rumori che ti circondano in modo da essere perfettamente consapevole di eventuali pericoli e della situazione in cui ti trovi.
Modalità chat: utilissima quando incontri un amico oppure quando devi ordinare qualcosa al bar, perché ti permette di sentire chiaramente la voce della persona con cui stai parlando senza dover togliere gli auricolari.
Modalità sussurro: ottima per preservare la tua privacy, ti permette di parlare a bassa voce quando non vuoi farti sentire da chi sta vicino a te. Ti basta togliere l'auricolare destro e portarlo vicino alla bocca come fosse un microfono: i tuoi interlocutori ti sentiranno perfettamente anche se parli a bassa voce.

22 ore di autonomia e ricarica rapida
Tutti abbiamo bisogno di più tempo. Di sicuro le cuffie LG TONE Free ne hanno tantissimo e lo mettono al tuo servizio: ben 22 ore di funzionamento con una sola ricarica: 8 ore con gli auricolari e altre 14 ore dalla custodia di ricarica. E quando le devi ricaricare, sono sufficienti 5 minuti per darti 1 ora di musica. Ti basta quindi inserirle nella custodia e in 5 minuti saranno più che pronte per farti ballare per un'ora.