Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
39,80
Prezzo precedente 44,07 (-9%) 64,95 (-38%)
Disponibilità: Prodotto disponibile

Bellissima 11859 asciuga capelli 2200 W Grigio, Argento

11859, Grigio, Argento, Anello di sospensione, 1,8 m, 2200 W, 1 pz

Getto d'aria fredda:
Numero di velocità: 2
Regolazione calore: 3
Rivestimento in ceramica:
Colore del prodotto: Grigio, Argento
Codice:

11859

Se anche tu sei del team “sono sempre di corsa” e lavi i capelli tutti i giorni hai bisogno di un phon con un getto d’aria potente e dalle ottime prestazioni come l’asciugacapelli professionale Ultra Speed.

Assicurati tempi di asciugatura ridotti grazie ai 2200 W, al un flusso d’aria potenziato con velocità fino a 140km/h, generato dalla sinergia tra il motore professionale AC e l’innovativa forma della ventola.
Ottieni l’asciugatura adatta alle tue esigenze scegliendo tra le 8 combinazioni d’aria e temperatura, infine fissa la piega con il colpo d’aria fredda.

Sono inclusi due accessori professionali :
- concentratore ultra stretto che direziona con precisione l’aria sui capelli, per uno styling definito e ben modellato
- diffusore professionale per ricci elastici, dotato di 77 fori per una distribuzione uniforme dell’aria sul capello e di 14 dita forate con punta arrotondata che diffondono l’aria a partire dalla radice. Usalo anche sui capelli lisci e senza tono per ravvivarne il volume.
Non temere l’usura di un uso quotidiano di Bellissima Ultra Speed perché il motore professionale garantisce lunga vita all’asciugacapelli.

Grazie al fermacavo elastico B Cable-clip il filo non si attorciglia e non si rovina. La beauty bag è la soluzione ideale per proteggere e portare il tuo asciugacapelli sempre con te, anche in viaggio.