Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
36,86
54,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

Bellissima P7 3200, Asciugacapelli professionale, motore AC, 2100 W, tecnologia a ioni, 2 velocita, 3 temperature

P7 3200, Asciugacapelli professionale, motore AC, 2100 W, tecnologia a ioni, 2 velocità, 3 temperature, AC, Nero, Rosa, Monocromatico, Gancio per appendere, 1,8 m, Pulsanti

Getto d'aria fredda:
Numero di velocità: 2
Regolazione calore: 3
Tipo motore: AC
Temperatura regolabile:
Codice:

11858

Vuoi asciugare i capelli velocemente senza ritrovarteli crespi e gonfi?

Scegli Bellissima P7 3200 con motore professionale AC di lunga durata che, combinato alla potenza di 2100 W, assicura un getto d’aria potente, mentre la tecnologia a ioni mantiene la naturale idratazione della chioma ed evita l’effetto “capelli elettrici”.
Puoi personalizzare l’asciugatura con le 8 combinazioni d’aria e temperatura e fissare la piega con il colpo d’aria fredda.
Sono inclusi due accessori:
- concentratore professionale che direziona e accelera l’aria sui capelli, per ottenere uno styling definito e modellato
- diffusore professionale per ricci elastici, dotato di 77 fori per una distribuzione uniforme dell’aria sul capello e di 14 dita forate con punta arrotondata che diffondono l’aria a partire dalla radice. Usalo anche sui capelli lisci e senza tono per ravvivarne il volume.
Leggero ed ergonomico, il phon P7 3200 offre il massimo comfort durante lo styling.

Grazie al fermacavo elastico B Cable-clip il filo non si attorciglia e non si rovina. La beauty bag è la soluzione ideale per proteggere e portare il tuo asciugacapelli sempre con te, anche in viaggio.

Design & accessories
Bellissima firma i suoi beauty tools con caratteristiche distintive ed elementi di design dallo stile italiano elegante & glamour. Esclusivi accessori e dettagli che rendono confortevole e unica la tua routine di bellezza.

Leggero & ergonomico
Design ergonomico studiato per ridurre il peso dell’asciugacapelli, per offrire maggior comfort d’uso e più controllo durante lo styling.

Bellissima Beauty bag
Pratica custodia, perfetta da utilizzare anche in viaggio.

B Cable-clip
Fermacavo elastico, firmato Bellissima, per tenere in ordine il cavo.