banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
103,81
149,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

Bellissima Creativity 4 You 1800 W Nero, Oro

Creativity 4 You, AC, Nero, Oro, Monocromatico, 2,5 m, Pulsanti, 1800 W

Getto d'aria fredda:
Numero di velocità: 2
Regolazione calore: 3
Tipo motore: AC
Temperatura regolabile:
Codice:

11826

Esprimi la tua personalità: crea lo stile ideale per te, sempre diverso, ogni volta che vuoi. Con l’asciugacapelli professionale Creativity 4 You puoi sperimentare l’hair look più adatto a te: grazie ai quattro accessori innovativi potrai fare liscio impeccabile, onde glamour, ricci definiti o una piega naturale e libera dal crespo.

Per capelli lisci e setosi il segreto è Straight , un concentratore ultra stretto che direziona il flusso d’aria in maniera mirata per modellare alla perfezione ogni singola ciocca.

Il concentratore Wavy è pensato per chi ama lo styling mosso, dai boccoli alle onde morbide. Il suo esclusivo design curvo accompagna alla perfezione le spazzole rotonde, per un risultato professionale anche a casa.

Asciughi delicatamente con l’accessorio Smooth&Delicate che, grazie all’innovativa griglia microforata, distribuisce il getto d’aria con un risultato anti-frizz: una vera coccola per capelli belli e protetti.

Se sogni ricci elastici e definiti, l’accessorio giusto è Curly: la sua struttura distribuisce uniformemente l’aria, per un’asciugatura facile e veloce, esaltando la bellezza e la definizione dei ricci.

Creativity 4 You è l’asciugacapelli professionale che rispetta i capelli grazie al controllo digitale del calore: un sensore misura la temperatura 50 volte al secondo per mantenerla sempre a un livello ottimale. Inoltre la Ion Care Technology con ioni negativi e positivi aiuta a mantenere l’idratazione dei capelli ed eliminare l’effetto elettrostatico, migliora significativamente la morbidezza e la lucentezza dei capelli, riduce la secchezza e l’effetto crespo*.

Il motore professionale HTDC è unico nel suo genere: è super potente, piccolo e leggero, in grado di creare un getto d’aria ad alta velocità e pressione, per un’asciugatura ultra rapida e uno styling impeccabile anche a casa.

Con Creativity 4 You la piega con spazzola e phon non è mai stata così semplice: lo puoi impugnare anche nella parte posteriore per realizzare la piega su tutti i lati del capo, senza sforzo. Il tuo styling perfetto non ti abbandona mai: puoi riporre il phon e i suoi accessori nella speciale beauty bag, per tenerli in ordine e portarli con te quando vuoi.

* Test clinici strumentali condotti in collaborazione con l’istituto di ricerca Bio Basic Europe su capelli danneggiati e crespi.

Controllo digitale del calore: capelli protetti e luminosi

Protegge i capelli dai danni del calore eccessivo. Un esclusivo sensore misura la temperatura dell’aria emessa 50 volte al secondo per mantenerla sempre ad un livello ottimale. La fibra capillare è rispettata e i tuoi capelli saranno incredibilmente più luminosi.

Ion Care Technology: capelli ogni giorno più belli

I due ionizzatori, positivo e negativo, aiutano a mantenere l’idratazione dei capelli ed eliminare l’effetto elettrostatico causato dall’azione meccanica di pettini o spazzole. Il risultato? Più morbidezza, brillantezza e meno secchezza per i tuoi capelli* * Test clinici strumentali condotti in collaborazione con l’istituto di ricerca Bio Basic Europe su capelli danneggiati e crespi.

Motore professionale di ultima generazione: asciugatura super veloce

Il motore professionale HTDC è unico nel suo genere: è super potente, piccolo e leggero, in grado di creare un getto d’aria ad alta velocità e pressione, per un’asciugatura ultra rapida e uno styling a lunga durata.