Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
152,27
209,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

IMETEC Scaldasonno Adapto matrimoniale 150x160 cm, Basso consumo, Riscaldamento rapido, Temperatura personalizzata, Cotone con trattamento antibatterico, 2 comandi separati, 6 temperature

Scaldasonno Adapto matrimoniale 150x160 cm, Basso consumo, Riscaldamento rapido, Temperatura personalizzata, Cotone con trattamento antibatterico, 2 comandi separati, 6 temperature, Bianco, Cotone, 2 persona(e), 9 h, 1 h, 150 W

Durata della garanzia: 2 anno/i
Colore del prodotto: Bianco
Regolazione calore: 6
Numero di persone: 2 persona(e)
Materiali: Cotone
Codice:

16882

Adapto Purity Cotone Antibatterico Matrimoniale
La temperatura ideale e massima igiene, per un sonno ristoratore: Scaldasonno Adapto Purity di Imetec, composto al 100% da caldo cotone italiano, è dotato di tecnologia brevettata Adapto che assicura riscaldamento veloce, mentre il trattamento antibatterico Purity preserva l'igiene del letto. Con il controllo costante del calore e il sistema Electro Block® puoi dormire sonni tranquilli. Scaldasonno consuma meno di 3 centesimi a notte.

Con Scaldasonno Adapto Purity di Imetec scoprirai il piacere di addormentarti in un letto caldo e accogliente. La sensazione di freddo sotto le coperte sarà soltanto un ricordo, lasciando spazio a un sonno ristoratore.

La tecnologia brevettata Adapto lo rende lo scaldaletto più veloce del mercato: con la potenza di 150 W e la funzione rapido riscaldamento, puoi accenderlo poco prima di andare a dormire e in pochi minuti avrai la temperatura desiderata. Il tessuto, composto al 100% da caldo cotone italiano, è dotato di trattamento antibatterico Purity agli ioni di zinco, che protegge i tessuti dai batteri e preserva l'igiene nel tuo letto. Il trattamento mantiene un'efficacia duratura e non scompare dopo il lavaggio.
Massima sicurezza grazie al controllo costante della temperatura 25 volte al secondo.

Bassi consumi: una volta raggiunta la temperatura desiderata, viene utilizzata solo l'energia necessaria per mantenerla, consuma pochi cent a notte e permette un risparmio sulla bolletta del gas fino al 9%.
Con 6 temperature potrai scegliere il calore adatto alle tue esigenze. Seleziona l'autospegnimento a 1, 3 o 9 ore per impostare la durata e dormire senza pensieri. Il sistema di sicurezza Electro Block® interviene subito in caso di anomalie. Il comando separabile consente il lavaggio a 30°C, per la massima pulizia.