banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
109,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

Epson Perfection V39

Perfection V39, 216 x 297 mm, 4800 x 4800 DPI, 48 bit, 24 bit, 10 sec/pagina, 10 sec/pagina

Altezza del pallet: 198 cm
Tipo sensore: CIS
Intervallo temperatura di funzionamento: 10 - 35 °C
Profondità di scansione del colore in uscita: 24 bit
Quantità per livello: 21 pz
Codice:

PERFECTIONV39

Design ultracompatto e ordinato

L'alimentazione e la connettività di Perfection V39 sono gestite mediante un singolo cavo microUSB, per una postazione di lavoro sempre ordinata. Lo scanner è anche provvisto di un supporto integrato che assicura la massima flessibilità di scansione in base allo spazio disponibile.

Scansioni rapide e di alta qualità

La tecnologia Epson ReadyScan LED non prevede tempi di riscaldamento, per una scansione pressoché immediata. Grazie a Epson Easy Photo Fix, anche le foto più vecchie verranno acquisite senza imperfezioni: questo software, infatti, migliora la qualità delle scansioni rimuovendo la polvere, ripristinando i colori sbiaditi e correggendo il controluce. Per quanto riguarda invece la scansione dei documenti, le funzionalità di miglioramento offerte da Perfection V39 rendono i testi più nitidi ed eliminano il fastidioso "effetto trasparenza" tipico dei documenti fronte/retro.

Soluzione pratica

Perfection V39 è dotato di quattro pratici pulsanti che consentono di acquisire, copiare e convertire foto e documenti in PDF di più pagine con funzionalità di ricerca1, per un processo di scansione estremamente semplice e rapido. Grazie al suo coperchio removibile, questo scanner è ideale per acquisire con facilità libri con molte pagine, album fotografici e altri fascicoli rilegati, assicurando un'elevata flessibilità. Il potente software integrato consente di gestire anche foto e documenti di grande formato: basta scansire l'originale in sezioni di formato A4 per poi ricostruire l'immagine o il documento iniziale nel suo complesso1. La scansione può essere effettuata direttamente su Cloud mediante appositi servizi di archiviazione, come SugarSync ed Evernote, oppure su Facebook e Picasa in modo da condividere con facilità le immagini acquisite con familiari e amici.