Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
19,96
69,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

ELECTRONIC ARTS GRID Legends Standard PlayStation 4

GRID Legends, PlayStation 4, Modalità multiplayer, E10+ (Tutti 10+)

Piattaforma: PlayStation 4
Genere: Corse
Classificazione ESRB: E10+ (Tutti 10+)
Edizione gioco: Standard
Sviluppatore: Codemasters
Codice:

1120002

UN'ESPERIENZA DI GARA SOCIAL, CONNESSA ED EMOZIONANTE
GRID Legends è ancora più coinvolgente quando giochi con amici e altri piloti virtuali. Buttati nella mischia in maniera semplice e intuitiva, organizza la sessione multigiocatore perfetta e crea storie con gli altri piloti. Partecipa a eventi in tempo reale, progetta gare libere con la funzione Crea gara, cerca eventi live che corrispondano alle tue preferenze e crea una lobby privata per il tuo gruppo. I giocatori possono anche permettere ad amici e nemici di partecipare a qualsiasi evento Carriera in tempo reale!

CORSE MULTIPIATTAFORMA
A prescindere dalla gara, puoi competere con più giocatori, grazie al gioco su più generazioni e multipiattaforma tra console e PC.

LA PIÙ GRANDE CARRIERA DI SEMPRE
La modalità Carriera GRID più grande di sempre offre un emozionante viaggio negli sport motoristici. Vinci centinaia di eventi, potenzia le tue auto e crea un team di corse da sogno.

NUOVISSIME LOCALITÀ
In esclusiva per GRID Legends, sfreccia accanto a monumenti famosi per le strade di Londra e Mosca, e affronta l'imponente Strada Alpina.

VARIETÀ DEGLI SPORT MOTORISTICI
Dai mezzi pesanti alle monoposto, dalle hypercar elettriche alle touring car classiche: GRID Legends offre più varietà di corse che mai!