Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
24,90
29,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

LOGITECH M330 mouse Mano destra RF Wireless Meccanico 1000 DPI

M330, Mano destra, Meccanico, RF Wireless, 1000 DPI, Nero

Utilizzo: Ufficio
Interfaccia dispositivo: RF Wireless
Tecnologia di rilevamento del movimento: Meccanico
Tipo di scorimmento: Rotella
Numero di tasti: 3
Codice:

910004909

GODITI IL SUONO DEL SILENZIO
Svolgi qualsiasi operazione senza perdere un colpo e senza disturbare chi ti sta intorno. I mouse silenziosi offrono la stessa sensazione tattile degli altri mouse eliminando il rumore del clic, per una riduzione del rumore di oltre il 90%. I piedini resistenti e ad alte prestazioni scivolano silenziosamente sulla scrivania. Lo scroller fluido rende l'esperienza ancora più silenziosa. I mouse silenziosi eliminano i rumori in eccesso, proteggendo al contempo la salute degli utenti e assicurando la massima produttività. È ora di dire basta ai mouse rumorosi. Parenti e amici te ne saranno grati.

GODITI IL SUONO DEL SILENZIO
Grazie alla stessa sensazione tattile e a una riduzione del rumore del clic di oltre il 90%, il mouse garantisce un'esperienza silenziosa a te e a chi ti sta intorno. Inoltre, è dotato di piedini realizzati in materiale ad alte prestazioni e di scroller in gomma per un utilizzo silenzioso.

REALIZZATO PER LA MANO DESTRA
Dotato di impugnature anatomiche in gomma morbida per il massimo comfort.

DURATA DELLA BATTERIA DI 24 MESI
Cambi della batteria meno frequenti grazie alla tecnologia ad alta efficienza energetica. M330 SILENT PLUS si disattiva automaticamente quando non lo usi.

SEMPLICE. AFFIDABILE. RESISTENTE.
Connessione wireless affidabile fino a 10 m di distanza, grazie al ricevitore nano "plug-and-forget". M330 SILENT PLUS è dotato della funzione di tracciamento ottico avanzato Logitech® per movimenti precisi su quasi tutte le superfici. Libertà da software e inconvenienti. Compatibile con computer Windows®, Mac, Chrome OS™ o Linux®.