Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
233,88
299,95
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 77,96 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

SAMSUNG Odyssey Monitor Gaming G5 - G55C da 27'' QHD Curvo

Odyssey Monitor Gaming G5 - G55C da 27'' QHD Curvo, 68,6 cm (27"), 2560 x 1440 Pixel, Dual WQHD, LED, 1 ms, Nero

Dimensioni schermo: 68,6 cm (27")
Risoluzione del display: 2560 x 1440 Pixel
Rapporto d'aspetto nativo: 16:9
Tecnologia display: LED
Tipologia HD: Dual WQHD
Codice:

LS27CG552EUXEN

Aumenta la tua realtà
Risoluzione QHD
Il tuo gioco, un realismo mai visto prima. Con una densità di pixel pari a 1,7 volte quella del Full HD, la risoluzione QHD vanta immagini incredibilmente nitide e dettagliate. Dai spazio all’azione con una visione amplificata.

Stimola i sensi
Curvatura 1000R
Scopri un nuovo ed emozionante livello di gioco, mai sperimentato prima d’ora, dove gli scenari ti avvolgono ancora più da vicino. Grazie al display con curvatura 1000R, che riempie la tua visione periferica, ti sembrerà di stare al posto del protagonista.

Reagisci in tempo reale
Frequenza di aggiornamento di 165 Hz e tempo di risposta di 1 ms (MPRT)
Passa rapidamente da una scena all’altra. La frequenza di aggiornamento di 165 Hz elimina il ritardo nella risposta per una sessione di gioco intensa, con azioni eccezionalmente fluide. Attacca i nemici nel momento stesso in cui li vedi, con un tempo di risposta di 1 ms (MPRT) e fotogrammi con un effetto mosso impercettibile.

Al centro dell’azione
AMD FreeSync
Per un’esperienza di intrattenimento nel segno della massima fluidità, la tecnologia Radeon FreeSync™ di ADM assicura la sincronizzazione di monitor e scheda grafica riducendo i problemi di tearing delle immagini, per film e sessioni di gioco senza interruzioni. Le scene d’azione più concitate non sono mai state così nitide e fluide.

Trova dettagli nascosti che altri non vedono
HDR10
Con HDR10 la grafica diventa imponente. Le scene di gioco prendono vita in un caleidoscopio di colori brillanti e realistici come non mai. Scopri i segreti di ogni sfumatura, con neri ultra-profondi, bianchi luminosi e un dettaglio di risoluzione straordinario.

La strada per la vittoria passa da occhi riposati
Modalità Eye Saver e sfarfallio ridotto
Prolunga il piacere della sfida. La Modalità Eye Saver riduce le emissioni di luce blu, minimizzando l’affaticamento visivo anche dopo ore di partita. Odyssey G5, inoltre, elimina lo sfarfallio, fastidioso e nocivo, per permetterti di restare concentrato più a lungo senza distrazioni e senza mettere a dura prova gli occhi.