banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Philips Hue
949,95 -15%
799,99
Disponibilità: Prodotto disponibile in 6-9 giorni

Smeg ST354BQL lavastoviglie A scomparsa totale 14 coperti B

ST354BQL, A scomparsa totale, Dimensione massima (60 cm), Nero, LED, 1,4 m, Freddo, Caldo

Cestello inferiore: Pieghevole
Profondità del compartimento: 57,5 cm
Lunghezza cavo: 1,4 m
Emissione acustica: 45 dB
Posizionamento dell'apparecchio: A scomparsa totale
Codice:

ST354BQL

DESIGN
La nuova lavastoviglie Smeg risponde a sofisticate esigenze di lavaggio interpretando una costante evoluzione in termini estetici, funzionali e di efficienza energetica.

PROGRAMMA HYGIENE 99,9%
Il programma certificato Hygiene 99,9% risponde ad ogni esigenza di lavaggio consentendo di sterilizzare le stoviglie a 75°C e igienizzandole perfettamente anche per bambini o soggetti allergici.

PROGRAMMA SELF CLEAN
Il programma Self Clean è studiato per mantenere le performance di lavaggio inalterate nel tempo, completando un ciclo di autopulizia della lavastoviglie.

PROGRAMMA CLEAN AND SHINE
La funzione Clean&shine, grazie ad un risciacquo aggiuntivo, consente di ottenere stoviglie ancora più lucenti.

PROGRAMMA TEGLIE
Appositamente studiato per il lavaggio delle teglie da forno, il programma Trays consente di lavare in maniera ottimale le stoviglie più ingombranti.

PROGRAMMA SILENT
Grazie al sistema idraulico, alla forma del fondo della vasca e all'utilizzo di motori sempre più performanti, selezionando questo programma il ciclo di lavaggio riduce la rumorosità fino a -2 dB.

PROGRAMMA SELF CLEAN
Un programma automatico studiato per la pulizia e manutenzione della macchina.

PROGRAMMA FULL EXPRESS
Programma Express di lavaggio e asciugatura in soli 60 minuti, perfetto per l'uso quotidiano.

PROGRAMMA EXPRESS 27'
Sviluppato appositamente per stoviglie poco sporche che si vogliono lavare subito dopo l'utilizzo, il programma rapido lava in soli 27 minuti.

SISTEMA DI LAVAGGIO PLANETARIUM
Il dispositivo, costituito da un supporto circolare e da un irroratore, attraverso il doppio movimento simultaneo ad elevato regime di rotazione permette all'acqua di raggiungere capillarmente tutti i punti della vasca per risultati di lavaggio eccellenti e con contenuti consumi idrici.

CESTO FLEXIDUO
I due inserti mobili che lo compongono, scorrendo su guide distinte e dotati di maniglia per una migliore prensilità, possono essere regolati singolarmente, in base al tipo di stoviglie da lavare, e garantire, così, la massima flessibilità di carico.