banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
49,44
59,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

NINTENDO Leggende Pokemon: Arceus Standard Tedesca, Inglese, ESP, Francese, ITA Switch

Leggende Pokémon: Arceus, Nintendo Switch, RP (Rating Pending), Supporto fisico

Piattaforma: Nintendo Switch
Genere: Azione, Avventura, RPG (Gioco di ruolo)
Classificazione ESRB: RP (Rating Pending)
Edizione gioco: Standard
Versione lingua: Tedesca, Inglese, ESP, Francese, ITA
Codice:

1007271

Cattura, osserva e studia Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Leggende Pokémon: Arceus rende omaggio al gameplay dei titoli Pokémon del passato, introducendo al contempo nuove azioni ed elementi da gioco di ruolo.

Un'avventura nella Sinnoh del passato
Ti ritroverai nella regione di Sinnoh, l'ambientazione di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Ma questa storia si svolge in un passato lontano, prima che esistessero concetti come gli Allenatori di Pokémon o la Lega Pokémon. Tutto intorno a te troverai Pokémon selvatici immersi in ambienti inospitali che rendono Sinnoh molto diversa da quella di Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Cattura i Pokémon
Per catturare i Pokémon in Leggende Pokémon: Arceus, devi prima osservarli per studiarne il comportamento. Poi, avvicinati di soppiatto, prendi la mira con la tua Poké Ball e lanciala! Puoi anche far lottare i Pokémon della tua squadra con i Pokémon selvatici che vuoi catturare. Lancia la Poké Ball che contiene il tuo alleato Pokémon verso un Pokémon selvatico per dare il via all'azione, poi controlla il tuo Pokémon scegliendo quali mosse fargli eseguire.

Fai la conoscenza del tuo primo compagno Pokémon.
All'inizio della tua avventura per creare il primo Pokédex della regione, potrai scegliere un compagno tra Rowlet, Cyndaquil e Oshawott. Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un professore, che li ha incontrati nel corso delle sue ricerche in varie regioni.

Disponibile con i voucher per giochi Nintendo Switch
Se hai un'iscrizione a Nintendo Switch Online, per te c'è un'offerta esclusiva: il programma Voucher per giochi Nintendo Switch!

Avrai la possibilità di acquistare due voucher per giochi Nintendo Switch a soli 99,00 €/129,00 CHF, ognuno dei quali ti consente di scaricare la versione digitale di qualsiasi gioco presente nel catalogo del programma. Così potrai ottenere due giochi contemporaneamente a un prezzo ridotto, ad esempio Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente!