Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
19,96
24,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

SONY PS4 Devil May Cry 5

PS4 Devil May Cry 5, PlayStation 4, M (Mature)

Piattaforma: PlayStation 4
Genere: Azione, Avventura
Classificazione ESRB: M (Mature)
Edizione gioco: Standard
Versione lingua: Inglese, ITA
Codice:

1028416

I demoni si risvegliano

Dante, Nero e un eroe nuovo di zecca si riuniscono nel primo Devil May Cry completamente next-gen.

Vecchi amici, nuovi nemici
Un nuovo capitolo dell'adrenalinica saga di Devil May Cry, con i suoi combattimenti pieni di stile e personaggi che sembrano usciti dall'Aldilà, arriva su PS4.
Guidato dal director veterano Hideaki Itsuno, il team di sviluppatori responsabile della trilogia originale si riunisce per spingere all'estremo lo storytelling sopra le righe, la grafica stilosa e i rapidissimi combattimenti della serie.

Anni sono passati da quando le legioni infernali hanno messo piede per l'ultima volta nel mondo degli umani, ma ora una nuova invasione demoniaca ha avuto inizio e la speranza dell'umanità alberga in tre cacciatori di demoni solitari.

Uniti dal destino e dalla sete di vendetta, questi cacciatori di demoni dovranno affrontare le loro paure per sopravvivere.

Combattimenti profondi e intensi
Potenzia il tuo personaggio e le tue armi, esegui incredibili catene di combo e ottieni ricompense bonus annientando i tuoi nemici con stile.

Tre personaggi unici
Domina i diversi stili di gioco dei veterani della serie Nero e Dante e del nuovissimo e misterioso personaggio dotato di bastone: "V".

Una nuova e drammatica storia
Respingi un invasione demoniaca a Red Grave City, mentre Nero affronta un'altra incursione infernale e Dante cerca vendetta per il destino del fratello.