banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

439,95 -33%
290,55
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 96,85 € senza interessi

Glem Gas GFX62BK-S3 forno 64 L 2670 W A Nero

GFX62BK-S3, Media, Forno elettrico, 64 L, 2670 W, 64 L, Da incasso

Numero di forni: 1
Dimensione del forno: Media
Tipo di forno: Forno elettrico
Capacità interna forno totale: 64 L
Potenza totale del forno: 2670 W
Codice:

GFX62BKS3

Forno multifunzione elettrico ventilato
Il forno multifunzione elettrico ventilato offre la possibilità di scegliere tra svariati programmi di cottura. La ventilazione può essere effettuata a temperature più basse, consentendo un notevole risparmio energetico, ed eliminando la trasmissione di odori all’interno della cavità.

Smalto Titanium - Più facile da pulire
Lo smalto interno Titanium, grazie alla nuova tecnologia a bassa porosità, impedisce allo sporco di aderire rendendo la pulizia ancora più efficiente. Lo smalto Titanium, molto più resistente all’attacco degli acidi rispetto ai normali smalti, mantiene la sua lucentezza e brillantezza del colore anche dopo un elevato utilizzo.

Safe Touch
Grazie all'innovativa porta forno a due vetri ed al nuovo sistema di raffreddamento, il calore rimane isolato all'interno della cavità così da rendere le superfici esterne sicure.

Leccarda maxi - 4 cm
La leccarda Maxi è profonda 4 cm ed è utilizzabile come fosse un vero e proprio recipiente permettendoti di contenere facilmente i sughi di cottura e tutte le tue pietanze. Disponibile anche nella versione 6 cm (Leccarda Lasagna) acquistabile come accessorio.

Classe A
I prodotti Glem possono vantare la massima efficienza energetica della classe A sinonimo di attenzione all’ambiente e al risparmio energetico.

Vetro interno full glass
Il vetro dei forni Glem Gas è completamente liscio e facilmente estraibile senza l’ausilio di utensili agevolando le operazioni di pulizia, offrendo un piacere estetico oltre che funzionale.

Raffreddamento tangenziale
Tutti i forni Glem sono dotati del sistema di raffreddamento tangenziale che permette di ottenere una riduzione delle temperature sulla parte esterna del forno preservando i mobili ed evitando eventuali condense. La ventola tangenziale, posta sulla parte superiore, entra automaticamente in funzione pochi minuti dopo l’accensione del forno ed un dispositivo dotato di termostato la mantiene attiva anche dopo lo spegnimento fino al totale raffreddamento della parte esterna.