Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
799,95
1699,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 266,65 € senza interessi
Proteggi il tuo acquisto
Consigliato per un futuro sereno
Scopri di più

LG QNED 4K 65" Serie QNED82 65QNED826QB Smart TV NOVITA 2022

QNED 4K 65" Serie QNED82 65QNED826QB Smart TV NOVITÀ 2022, 165,1 cm (65"), 3840 x 2160 Pixel, QNED MiniLED, Smart TV, Wi-Fi, Argento

Tipo di retroilluminazione LED: Edge-LED
Rapporto d'aspetto nativo: 16:9
Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
Funziona con Google Assistant:
Tipologia HD: 4K Ultra HD
Codice:

65QNED826

Tecnologia Quantum Dot e NanoCell per colori ancora più puri
I TV QNED non implementano un unico filtro per ottimizzare i colori. Ne utilizzano ben 2 - il Quantum Dot e il NanoCell - per offrirti colori molto più brillanti e raffinati rispetto a un TV LED tradizionale. Si tratta di una tecnologia esclusiva di LG che sfrutta le specificità di questi due filtri per "ripulire" i colori primari da cui scaturisce l'intera gamma colori che vedi sullo schermo. Il risultato è una resa cromatica incredibile per un TV LED.

Processore α7 Gen 5 con AI
Il cuore del TV QNED è il nuovo processore intelligente α7 di quinta generazione. Si tratta di un processore evoluto che sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per analizzare e ottimizzare i contenuti, esaltando gli elementi in primo piano rispetto allo sfondo in modo da offrirti sempre la miglior qualità di visione. Il processore riesce inoltre a distinguere i volti per renderli più luminosi e dettagliati, senza comprometterne il realismo. L'elaborazione delle immagini in 4K arricchite dalle funzioni AI Picture Pro e AI Sound Pro con upmix virtuale a 5.1.2 canali ti regaleranno un intrattenimento davvero spettacolare.

Gaming di ultima generazione fino a 4K 120fps e con VRR e AMD FreeSync Premium
Giocare su un TV QNED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo. Sul nostro TV puoi giocare in 4K fino a 120fps, sfruttando anche la tecnologia VRR dell'HDMI 2.1 e l'AMD FreeSync Premium per eliminare i fastidiosi effetti "tearing" dell'immagine quando il frame rate del gioco non è costante. In più, quando colleghi una console da gioco il TV si imposta automaticamente nella modalità a bassa latenza, assicurandoti una risposta ai comandi più reattiva grazie alla disattivazione di tutte le elaborazioni superflue dell'immagine. E se hai una soundbar o un impianto home theatre, con l'HDMI eARC puoi goderti l'audio surround alla massima qualità.

Smart TV webOS 22 con telecomando puntatore
I TV LG QNED sono semplici da usare. Anzi, semplicissimi grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente. Il tutto supportato dalla piattaforma Smart TV webOS 22, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così "smart" che da quest'anno mette a tua disposizione una schermata principale diversa per ogni componente della tua famiglia, per consigliare a ciascuno contenuti specifici in base al proprio profilo.

Tante piattaforme di streaming a disposizione
Per le tue maratone film o serie TV non hai che l'imbarazzo della scelta fra i tantissimi servizi di streaming che trovi sulla piattaforma smart webOS di LG. Con Netflix, Disney+, Amazon Prime, Apple TV+, RaiPlay, Rakuten TV, NOW e molte altre ancora avrai sempre qualcosa di straordinario da guardare.

Usa il tuo assistente preferito con Google Assistant e Alexa integrati e la compatibilità Apple Airplay 2 e HomeKit
La piattaforma intelligente LG ThinQ ti consente di effettuare semplici operazioni di comando e controllo del tuo ecosistema per smart home e Internet of Things (IoT) con riconoscimento della voce naturale. Grazie a Google Assistant e Amazon Alexa integrati, potrai controllare il tuo TV LG con la tua voce e accedere al mondo dell’entertainment in maniera più rapida. E la compatibilità con i servizi Apple ti permette di condividere contenuti sul TV con un tocco dal tuo iPhone e iPad.