banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
1699,00 -40%
1009,90
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 336,63 € senza interessi

LG QNED 4K 65" Serie QNED82 65QNED826QB Smart TV NOVITÀ 2022

QNED 4K 65" Serie QNED82 65QNED826QB Smart TV NOVITÀ 2022, 165,1 cm (65"), 3840 x 2160 Pixel, QNED MiniLED, Smart TV, Wi-Fi, Argento

Tipo di retroilluminazione LED: Edge-LED
Rapporto d'aspetto nativo: 16:9
Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel
Funziona con Google Assistant:
Tipologia HD: 4K Ultra HD
Codice:

65QNED826

Tecnologia Quantum Dot e NanoCell per colori ancora più puri
I TV QNED non implementano un unico filtro per ottimizzare i colori. Ne utilizzano ben 2 - il Quantum Dot e il NanoCell - per offrirti colori molto più brillanti e raffinati rispetto a un TV LED tradizionale. Si tratta di una tecnologia esclusiva di LG che sfrutta le specificità di questi due filtri per "ripulire" i colori primari da cui scaturisce l'intera gamma colori che vedi sullo schermo. Il risultato è una resa cromatica incredibile per un TV LED.

Processore α7 Gen 5 con AI
Il cuore del TV QNED è il nuovo processore intelligente α7 di quinta generazione. Si tratta di un processore evoluto che sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per analizzare e ottimizzare i contenuti, esaltando gli elementi in primo piano rispetto allo sfondo in modo da offrirti sempre la miglior qualità di visione. Il processore riesce inoltre a distinguere i volti per renderli più luminosi e dettagliati, senza comprometterne il realismo. L'elaborazione delle immagini in 4K arricchite dalle funzioni AI Picture Pro e AI Sound Pro con upmix virtuale a 5.1.2 canali ti regaleranno un intrattenimento davvero spettacolare.

Gaming di ultima generazione fino a 4K 120fps e con VRR e AMD FreeSync Premium
Giocare su un TV QNED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo. Sul nostro TV puoi giocare in 4K fino a 120fps, sfruttando anche la tecnologia VRR dell'HDMI 2.1 e l'AMD FreeSync Premium per eliminare i fastidiosi effetti "tearing" dell'immagine quando il frame rate del gioco non è costante. In più, quando colleghi una console da gioco il TV si imposta automaticamente nella modalità a bassa latenza, assicurandoti una risposta ai comandi più reattiva grazie alla disattivazione di tutte le elaborazioni superflue dell'immagine. E se hai una soundbar o un impianto home theatre, con l'HDMI eARC puoi goderti l'audio surround alla massima qualità.

Smart TV webOS 22 con telecomando puntatore
I TV LG QNED sono semplici da usare. Anzi, semplicissimi grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente. Il tutto supportato dalla piattaforma Smart TV webOS 22, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così "smart" che da quest'anno mette a tua disposizione una schermata principale diversa per ogni componente della tua famiglia, per consigliare a ciascuno contenuti specifici in base al proprio profilo.

Tante piattaforme di streaming a disposizione
Per le tue maratone film o serie TV non hai che l'imbarazzo della scelta fra i tantissimi servizi di streaming che trovi sulla piattaforma smart webOS di LG. Con Netflix, Disney+, Amazon Prime, Apple TV+, RaiPlay, Rakuten TV, NOW e molte altre ancora avrai sempre qualcosa di straordinario da guardare.

Usa il tuo assistente preferito con Google Assistant e Alexa integrati e la compatibilità Apple Airplay 2 e HomeKit
La piattaforma intelligente LG ThinQ ti consente di effettuare semplici operazioni di comando e controllo del tuo ecosistema per smart home e Internet of Things (IoT) con riconoscimento della voce naturale. Grazie a Google Assistant e Amazon Alexa integrati, potrai controllare il tuo TV LG con la tua voce e accedere al mondo dell’entertainment in maniera più rapida. E la compatibilità con i servizi Apple ti permette di condividere contenuti sul TV con un tocco dal tuo iPhone e iPad.