banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
3,96
9,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

Digital Bros Pro Evolution Soccer 2017, Xbox One Basic ITA

Pro Evolution Soccer 2017, Xbox One, Xbox One, Modalità multiplayer, E (tutti)

Piattaforma: XBOX ONE
Genere: Sport
Classificazione ESRB: E (tutti)
Edizione gioco: Basic
Versione lingua: ITA
Codice:

SX3P09

Pro Evolution Soccer 2017 vede il ritorno del pluri-premiato franchise calcistico con una serie di miglioramenti e di nuove caratteristiche. PES 2017 mira a vincere per il terzo anno consecutivo il titolo di “Miglior Gioco Sportivo” ottenuto nei principali game show dalla critica internazionale nel corso del 2014 e del 2015.
Il nuovo claim di PES: “Control Reality” rappresenta l’obiettivo che si è posta KONAMI con questo nuovo prodotto, migliorare ulteriormente il gameplay di un videogioco che ha vinto prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo per portarlo a un nuovo, realistico, livello d’interazione tramite un’innovativa gestione del controllo del pallone e a un’esperienza visiva senza precedenti. Ogni nuovo aspetto di PES 2017, dalla presentazione delle partite fino alle nuove caratteristiche interattive e tattiche, è stato sviluppato per rendere l’esperienza di gioco (offline e online) ancora più immersiva e divertente. Lo straordinario motore, leader nel settore, Fox Engine porta Pro Evolution Soccer in una nuova era grazie a numerosi miglioramenti. PES 2017 farà sperimentare, per la prima volta, il VERO GIOCO DEL CALCIO in un videogioco.
I CAMBIAMENTI FONDAMENTALI AL GAMEPLAY – I MIGLIORAMENTI NELL’ESPERIENZA DI GIOCO
Real Touch – La gestione del controllo del pallone è differente e più realistica, le azioni si basano sulla capacità del videogiocatore di gestire i movimenti imprevedibili della sfera in base alla posizione sul campo e alle caratteristiche del giocatore utilizzato.
Precise Pass – La combinazione della tecnologia Real Touch e la gestione realistica della fisica del pallone rendono il passaggio una vera forma d’arte in PES 2017. Sono molti, ora, i fattori che determinano la velocità e l’accuratezza dei movimenti della sfera. Un passaggio a un compagno, realizzato sfruttando queste nuove caratteristiche e nel momento giusto, genera una traiettoria perfetta in grado di bucare le difese avversarie.
Grafica allo stato dell’arte – La grafica di PES 2017 è stata notevolmente migliorata e sfrutta al massimo ogni possibilità offerta dal Fox Engine. Nuovi modelli dei videogiocatori, nuove illuminazioni, nuovo pubblico sugli spalti, nuovi stadi e nuovi campi da gioco. Niente è rimasto uguale a PES 2016, tutto è stato migliorato. Pro Evolution Soccer non è mai apparso così reale!

Movimenti naturali dei videogiocatori – Sono state incluse centinaia di nuove animazioni per rendere ancora più realistici i movimenti dei giocatori e del portiere. Real Touch e Precise Pass aggiungono una vasta gamma di movimenti nel controllo della palla e nei passaggi.
Portieri – La qualità degli estremi difensori è stata ulteriormente migliorata con l’adozione di nuove animazioni e di tipologie di movimenti. I nuovi portieri sono i più agili nella storia di PES e segnare contro di loro regalerà delle soddisfazioni ancora più grandi.
Controllo completo della squadra – I videogiocatori possono ora cambiare istantaneamente la mentalità offensiva e difensiva della squadra tramite una serie di semplici controlli, modificabili, per reagire in modo immediato alle situazioni più imprevedibili che si possono creare sui campi di gioco.
Istruzioni avanzate – Strategie come il Tiki-taka e la marcatura stretta possono ora essere attivate nelle istruzioni avanzate del menu e aumentano il numero di possibilità di gioco della squadra.
Calci d’angolo – Le strategie difensive legate ai calci d’angolo includono ora la marcatura a uomo o a zona, in fase offensiva è possibile assegnare ai giocatori dei movimenti specifici.
AI adattabile – Per la prima volta, in un titolo di calcio, l’intelligenza artificiale è in grado di imparare lo stile di gameplay del videogiocatore. Il comportamento dei singoli atleti e dell’intera squadra in campo è sempre stato un fiore all’occhiello di PES, l’intelligenza artificiale adattabile è destinata a cambiare per sempre il modo di concepire i videogiochi sportivi!