banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Tv 4k Ultra Hd
599,95 -8%
549,99
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 183,33 € senza interessi

OPPO Reno 8 Reno8 5G Shimmer Black

Reno 8 Reno8 5G Shimmer Black, 16,3 cm (6.43"), 8 GB, 256 GB, 50 MP, Android 12, Nero

Dimensioni schermo: 16,3 cm (6.43")
Risoluzione del display: 2400 x 1080 Pixel
Forma dello schermo: Piatto
Tipo di display: AMOLED
Tipo di vetro del display: Gorilla Glass
Codice:

OPPORENO8BLK

Campione del Ritratto
Grazie alla presenza di una fotocamera frontale da 32MP dotata di Sensore Sony IMX709 e dell'algoritmo di riconoscimento facciale proprietario OPPO, Reno8 5G è in grado di rilevare fino a 193 punti di riconoscimento del viso durante le riprese video selfie apportando modifiche in tempo reale, sia per il soggetto inquadrato, che per la luminosità.
La Fotocamera Primaria da 50MP è dotata del sensore Flagship Sony IMX766 in grado di catturare il quantitativo ottimale di luce sia durante la registrazione dei video che per gli scatti fotografici, ottenendo così un perfetto equilibrio tra luminosità ed ombra per foto nitide anche in ambienti poco illuminati.

Ricarica Ultraveloce
Da 0 a 50% in soli 10 minuti!
Reno8 Pro è dotato dell’ultima versione dell’esclusivo sistema di ricarica proprietario OPPO SUPERVOOC 80W in grado di ricaricare il 100% della batteria in meno di 30 minuti. SUPERVOOC non è solo veloce, ma anche incredibilmente sicuro grazie alla tecnologia brevettata OPPO - Battery Health Engine - in grado di monitorare ed autoriparare la batteria e garantirne le prestazioni oltre l’80% per ben 1600 cicli completi di ricarica, il doppio rispetto la media del mercato, per un’esperienza di ricarica ultraveloce e garantita nel tempo.

Design ultrasottile con lavorazione OPPO Glow
Con soli 179g di peso e 7.6mm OPPO Reno8 5G è incredibilmente leggero e maneggevole, il suo iconico design Unibody si distingue per l’esclusiva lavorazione OPPO GLOW che dona alla scocca un aspetto brillante ed elegante rendendolo resistente a graffi e alle impronte in entrambe le colorazioni Shimmer Black e Gold.

Doppio Sensore Sony
OPPO Reno8 è dotato di un doppio sensore SONY.
Il sensore SONY IMX709 cattura fino al 60% di luce in più, permettendo alla fotocamera frontale di scattare dei selfie perfetti in ogni condizione di luce. All’interno della fotocamera posteriore è presente uno dei sensori più grandi per la categoria il SONY IMX766, con una dimensione da 1/56’’ consente di ottenere degli scatti nitidi e suggestivi per ogni scena.

Battery Health Engine
La tecnolgia proprietaria OPPO - BATTERY HEALTH ENGINE, introduce un algoritmo intelligente di monitoraggio della batteria che regola il flusso degli IONI tra elettrodi negativi e positivi, riducendo il numero di “IONI INUTILIZZABILI”dovuti alle correnti elevate evitando il decadimento della batteria. L’ algoritmo di autoriparazione della batteria SEI (solid electrolyte interphase) ne previene il danneggiamento durante le fasi di carica o scarica e garantisce fino a 1600 cicli di ricarica.

OPPO Glow
La lavorazione proprietaria OPPO GLOW , rende il nuovo RENO8 colorato, brillante e funzionale.
Grazie alla texture Diamond Spectrum la superficie del dispositivo è totalmente resistente alle impronte e lo preserva da graffi accidentali.
OPPO Glow oltre ad essere funzionale rende Reno8 unico e sempre diverso grazie alla capacità di riflettere la luce e creare colori sempre nuovi.

MEDIATEK DIMENSITY 1300
Il nuovo processore Mediatek Dimensity 1300 permette di avere delle prestazioni AI paragonabili a dispositivi di fascia superiore e al contempo una ottimizzazione del consumo energetico garantendo una USER EXPERIENCE da vero Flagship. Giocare, navigare ed utilizzare le proprie APP preferite non è mai stato così semplice.

ESPANSIONE RAM
OPPO Reno8 è dotato di 8 GB di RAM, sufficienti per supportare più operazioni contemporaneamente in maniera fluida. Tuttavia, nel caso in cui si avesse bisogno di maggior potenza, per gestire più attività contemporaneamente o per sessioni di gaming particolarmente impegnative, è possibile destinare parte della memoria ROM per potenziare la memoria RAM (+2GB/+3GB/+5GB).

BLUETOOTH 5.3
Grazie al Bluetooth 5.3 è possibile connettere il proprio smartphone ad altri dispositivi che supportano lo stesso standard in maniera ancora più sicura ed efficiente.
Bluetooth 5.3 integra la nuova funzionalità CONNECTION SUBRATING, utile nel caso di dispositivi che utilizzano lo standard Bluetooth LowEnergy (ad esempio quelli medici) che permette connessioni ottimizzate tra i dispositivi e lo smartphone.