banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Extra sconto 10€ grandi elettrodomestici
banner
Extra sconto Piccoli Elettrodomestici
773,99
Disponibilità: Prodotto disponibile
Consegna gratuita sopra € 49,99
Garanzia inclusa 24 mesi
Servizi aggiuntivi
Reso fino a 14 giorni

OPPO Reno Reno6 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 870, Display 6.55‘’ FHD+ AMOLED 90Hz, Quadrupla fotocamera 50+16+13+2MP & AI Highlight Video 2.0., RAM 12GB + ROM 256GB, 4500mAh & SuperVOOC 2.0 65W, Wi Fi 6, Dual Sim, [Versione Italiana], Lunar Grey

Reno Reno6 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 870, Display 6.55‘’ FHD+ AMOLED 90Hz, Quadrupla fotocamera 50+16+13+2MP & AI Highlight Video 2.0., RAM 12GB + ROM 256GB, 4500mAh & SuperVOOC 2.0 65W, Wi Fi 6, Dual Sim, [Versione Italiana], Lunar Grey, 16,6...

Allarme con vibrazione:
Zoom digitale: 20x
Tempo di Stanby (4G): 270 h
Risoluzione del display: 2400 x 1080 Pixel
Pedometro integrato:
Cod.:

OPPORENO6PROGRY

Video e Foto Ritratto come mai prima d’ora
OPPO Reno6 Pro è dotato dell’innovativa tecnologia Video e Foto Ritratto con effetto Bokeh che consente di creare ritratti video innovativi e perfetti in qualsiasi condizione. L’I.A. riesce a distinguere la persona inquadrata dall’ambiente circostante, illuminare il soggetto e automaticamente sfocare il background amplificando i punti luce. Inoltre grazie alla tecnologia AI Highlight Video 2.0 Reno6 Pro è in grado di regolare automaticamente le impostazioni luminose dei video in qualsiasi contesto per video chiari e nitidi.

Design dallo stile inconfondibile
OPPO Reno6 Pro ha uno stile inconfondibile, dotato dell’ultima versione dell’esclusiva lavorazione OPPO Glow che rende la scocca in vetro ancora più brillante in entrambe le varianti Arctic Blue e Lunar Grey, più liscio al tatto e resistente ai graffi e alle impronte. Il design ultraleggero e sottile di OPPO Reno6 Pro è impreziosito dalla doppia curvatura 3D della scocca posteriore e dello schermo, per una presa ergonomica e una visione dei contenuti ottimale.

Prestazioni senza compromessi
OPPO Reno6 Pro garantisce prestazioni da top di gamma: 12GB di RAM espandibili (3GB/ 5GB/ 7GB), processore 5G di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 870 ed il sistema di ricarica rapida proprietaria SuperVOOC 2.0 che consente di ricaricare il 25% della batteria in soli 5 minuti in totale sicurezza.

Esclusiva lavorazione OPPO Glow
La nuova versione della lavorazione OPPO Glow 3.0 dona ancora più brillantezza alla scocca posteriore in vetro, la rende ancora più liscia al tatto e resistente a graffi accidentali e alle impronte.

Ricarica Rapida e Sicura SuperVOOC
SuperVOOC 2.0 65W è l’ultima versione della tecnologia di ricarica proprietaria OPPO. Il primo sistema al mondo di ricarica a basso voltaggio grazie al quale è possibile ricaricare rapidamente (5 minuti = 25%) lo smartphone in tutta sicurezza, senza nessun surriscaldamento della batteria (5 livelli di protezione – TUV Rheinland).

ColorOS 11.3
La nuova versione ColorOS (11.3) basata su Android 11 è ancora più fluida e performante. La crittografia avanzata tiene i dati sempre al sicuro. Inoltre i servizi Google sono sempre più integrati nel sistema, come ad esempio Google Lens che lo ritroviamo sia nella fotocamera che nella barra laterale intelligente.

Ultra Steady Video 3.0
OPPO Reno6 Pro è in grado di registrare video con stabilizzazione con tutte le principali fotocamere:
• Video grandangolari Primaria (EIS + OIS)
• Video Ultragrandangolari Ultrawide (EIS)
• Video Selfie Frontale (EIS)

RAM Espandibile
OPPO Reno6 Pro è dotato di 12GB di RAM, sufficienti per supportare più operazioni contemporaneamente in maniera fluida. Tuttavia, nel caso in cui si avesse bisogno di maggiore potenza, per gestire più attività contemporaneamente o per sessioni di gaming particolarmente impegnative, è possibile destinare parte della memoria ROM per potenziare la memoria RAM + 3GB/5GB/7GB

Qualcomm Snapdragon 870
Il processore 5G Snapdragon 870 è l’ultima versione dei processori di fascia alta di casa Qualcomm. Lavorazione a 7nm, standard Wi-Fi 6, modulo SA/NSA e ottimizzazione gaming, offre un’esperienza veloce e stabile, oltre ad un risparmio energetico notevolmente migliorato rispetto alla versione precedente.

Sensore Sony IMX766
La fotocamera Primaria (50MP) è dotata del sensore IMX766 sviluppato in collaborazione con Sony. Un sensore con area sensibile più grande che sfrutta la messa a fuoco PDAF omnidirezionale ed il sistema DOL-HDR, che mette a fuoco con la massima velocità e precisione per ottenere foto nitide in ogni condizione luminosa.