banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Extra sconto 10€ grandi elettrodomestici
banner
Extra sconto Piccoli Elettrodomestici
699,99
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Consegna gratuita sopra € 49,99
Garanzia inclusa 24 mesi
Servizi aggiuntivi
Reso fino a 14 giorni

Smeg Universal SI1M4744D piano cottura Nero Da incasso 75 cm Piano cottura a induzione 4 Fornello(i)

Universal SI1M4744D, Nero, Da incasso, 75 cm, Piano cottura a induzione, Vetro-ceramica, 4 Fornello(i)

Colore del prodotto: Nero
Posizionamento dell'apparecchio: Da incasso
Dimensione della larghezza del piano cottura: 75 cm
Tipo di piano cottura: Piano cottura a induzione
Tipo di superficie superiore: Vetro-ceramica
Cod.:

SI1M4744D

DESIGN DISTINTIVO
I piani a induzione Smeg con comandi compact slider plus si confermano oggetti dall’estetica curata sia nella forma che nei materiali, prodotti dal design inconfondibile perfetti per cucinare con praticità e sicurezza.

AUTO POT DETECTION
Il design minimale si coniuga ad un'agevole gestione delle zone di cottura. Grazie al sistema di Autopot Detection, il piano rileva automaticamente le pentole. Così, non ci si dovrà più preoccupare di attivare l'area corretta.

AUTOVENT
La pratica funzione AutoVent 2.0 permette – abbinando il piano a una cappa dotata della stessa funzione – di gestire l’aspirazione dei fumi e vapori in modo totalmente automatico, o all’occorrenza in manuale semplicemente premendo l’apposito tasto.

ECO-LOGIC ADVANCE
Le nuove tecnologie applicate ai piani induzione Smeg non tralasciano la sostenibilità: essi, infatti, sono dotati di funzioni specifiche per migliorare il risparmio energetico come il sistema Eco-Logic Advance, il più flessibile sistema di limitazione di potenza, fino ad un minimo di 2,4 kw.

MULTIZONE
Oltre ad un'estetica curata e ad un design contemporaneo, i piani a induzione Smeg sono dotati di tecnologie innovative. La funzione Multizone garantisce massima flessibilità di utilizzo del piano e infinite possibilità di cottura, espandendo l’area di cottura affinché si adatti alla forma e alla dimensione di diverse pentole.

FUNZIONE GRILL
La nuova funzione grill è appositamente pensata per distribuire uniformemente il calore su tutta la superficie di cottura. Basterà selezionare la funzione dedicata e posizionare la griglia sulla parte sinistra del piano per ottenere carni, pesci e verdure perfettamente grigliati con soli due minuti di preriscaldamento della piastra.