banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
249,95
299,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 83,32 € senza interessi

BISSELL CrossWave Senza sacchetto 0,62 L 560 W Blu, Titanio

CrossWave, Senza sacchetto, Blu, Titanio, 0,62 L, 0,82 L, Cina, Secco e bagnato

Tipo di contenitore della polvere: Senza sacchetto
Colore del prodotto: Blu, Titanio
Capacità del contenitore: 0,62 L
capacità del serbatoio con acqua pulita: 0,82 L
Paese di origine: Cina
Codice:

17132

PULITORE IN UMIDO MULTI-FUNZIONE
Il BISSELL CrossWave™ è il pulitore multi superficie 3-in-1 creato per le nostre vite piene d'impegni. Il Crosswave™ multi-funzione simultaneamente aspira, lava ed aiuta ad asciugare pavimenti in un singolo passaggio, da pavimenti duri sigillati, a piastrelle e tappeti! Crosswave™ copre tutti i passaggi in una volta sola ed è adatto a tutti i pavimenti sigillati e tappeti in tutta la casa!

Pulire diverse tipologie di pavimenti in una sola azione. La spazzola esclusiva gratta e lava pavimenti per una pulizia pi profonda e non espelle lo sporco nuovamente sul pavimento. Controlli digitali per un controllo intuitivo e comodo di pulizia. Facile da rimuovere la tecnologia del serbatoio doppio, serbatoi separati per sostanze pulite e sporco che eliminano il bisogno di cambiare frequentemente il serbatoio dell'acqua e assicurarsi di lavare sempre i pavimenti con acqua pulita.

Il tuo CrossWave è disponibile con la formula multisuperficie BISSELL pensata apposta per CrossWave. Per ottenere il massimo dal proprio elettrodomestico continuare a utilizzare la formula multisuperficie quando utilizzi CrossWave.