Menu Close

Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
27,99
39,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

Bellissima 11424 messa in piega Ferro arricciacapelli Caldo Viola, Bianco 1,8 m

11424, Ferro arricciacapelli, Caldo, 150 °C, 210 °C, Viola, Bianco, 1,8 m

Arricciacapelli:
Temperatura (max): 210 °C
Interrutore On/Off:
Lunghezza cavo: 1,8 m
Tipo: Ferro arricciacapelli
Codice:

11424

Bellissima GT15 200 è il miglior ferro arricciacapelli per fare i boccoli e i capelli a onde senza fatica. La forma conica del ferro va da 25mm a 13mm di diametro, la differente misura del fusto consente di realizzare diverse tipologie di riccio: ricci ampi arrotolando le ciocca sulla parte più larga del cono riscaldato, ricci stretti e definiti lavorando solo sulla punta dell’arricciacapelli, ricci ampi con punte definite avvolgendo i capelli dalla radice su tutto il ferro conico.

Il rivestimento in ceramica assicura la distribuzione uniforme del calore e la massima protezione dei capelli durante la piega. La regolazione elettronica della temperatura va da 150°C a 210°C e consente di scegliere il livello di calore più adatto in base alla tipologia del capello. Il ferro arricciacapelli Bellissima GT15 200 è pronto all’uso in pochi secondi grazie al sistema di riscaldamento veloce Quick Heating System.

Semplice da usare è dotato di guanto termico 2 dita per proteggere la mano dal calore durante l’uso. Adatto a capelli lunghi e corti, l’arricciacapelli GT15 200 è lo strumento ideale per dare volume e stile alla chioma. Capelli a onde effetto naturale, boccoli morbidi e luminosi e ancora ricci stretti e definiti, scegli ogni giorno un look diverso per i tuoi capelli.