banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Pagodil
2999,00 -38%
1859,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 619,67 € senza interessi

LG OLED evo Gallery Edition 4K 55'' Serie G2 OLED55G26LA Smart TV NOVITÀ 2022

OLED evo Gallery Edition 4K 55'' Serie G2 OLED55G26LA Smart TV NOVITÀ 2022, 139,7 cm (55"), 3840 x 2160 Pixel, OLED, Smart TV, Wi-Fi, Argento

Spostamento temporale: No
Sistema operativo incluso: Web OS
Standard Televideo: EPG,Mega TTX
Ingresso audio per PC: No
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello: 300 x 200 mm
Codice:

55G26

LG OLED evo Gallery Edition con pixel auto-illuminanti
Questo è il punto più alto raggiunto dai TV OLED di LG. Il nuovo LG OLED evo Gallery Edition rappresenta il meglio che tu possa desiderare in termini di qualità delle immagini, luminosità e design. Una nuova evoluzione della tecnologia OLED evo che raggiunge picchi di luminosità superiori fino al 30% rispetto a un OLED tradizionale grazie alla tecnologia Brightness Booster Max. Più che un TV, è un'opera d'arte da appendere come un quadro.

Tecnologia Brightness Booster Max per immagini più luminose del 30%
I pixel autoilluminanti del nostro schermo OLED raggiungono nuove vette di bellezza. L'esclusiva tecnologia Brightness Booster Max eleva la brillantezza delle immagini verso nuovi orizzonti, con fino al 30% di luminosità in più rispetto a uno schermo OLED tradizionale. Un risultato eccezionale che LG ha raggiunto grazie alla sinergia fra il pannello OLED tecnologicamente più avanzato, il processore di ultimissima generazione α9 Gen 5 che distribuisce l'energia ai pixel che la necessitano e il nuovo sistema di dissipazione. Le immagini elaborate finemente dal processore α9 Gen 5 saranno ancora più definite e con un’efficienza luminosa superiore.

Processore sinergico α9 di 5a generazione con Intelligenza Artificiale e Dynamic Tone Mapping Pro
Il cuore del TV OLED G2 è il nuovo processore intelligente α9 di quinta generazione, il più potente a oggi sviluppato da LG e capace di elaborare immagini lavorando in sinergia con il pannello OLED e con gli altri componenti del TV. Il processore, infatti, conosce a fondo le caratteristiche del pannello e applica la mappatura dei toni dinamica evoluta su ben 5000 zone per fotogramma. Inoltre, sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale progressiva per riconoscere le scene di ciò che stai guardando e ottimizzare di conseguenza i contenuti, esaltando gli elementi in primo piano rispetto allo sfondo. Così riuscirai a concentrarti sull'azione di ciò che stai guardando.

Gallery Design: un'opera d'arte da appendere
Il TV LG OLED G2 nasce per essere appeso al muro come un quadro. Il suo profilo incredibilmente sottile con finitura metallica, la staffa zero-gap inclusa, l'incavo dedicato all'organizzazione dei cavi: è tutto studiato fin nei minimi dettagli per essere installato a filo muro e diventare una nuova opera d'arte che arricchisce il tuo arredamento.
*Piedini per l'installazione tradizionale venduti separatamente.

Dolby Vision IQ con Precision Detail e Dolby Atmos: il cinema a casa tua
La tua sala cinema si arricchisce della migliore esperienza targata Dolby. Grazie alla potenza del processore α9 Gen 5 con AI, siamo in grado di offrirti per la prima volta la nuova frontiera dell'intrattenimento: si chiama Dolby Vision IQ con Precision Detail e dona un’intensità straordinaria alle immagini, rivelando anche il più piccolo dettaglio. Dolby Vision IQ regola infatti la profondità colore delle immagini in base all'illuminazione ambientale e grazie al Precision Detail il processore α9 Gen 5 è in grado di migliorare la resa di ogni singolo dettaglio dell'immagine. La compatibilità con la tecnologia di audio posizionale Dolby Atmos, inoltre, ti farà percepire la provenienza dei suoni in maniera ancora più realistica e precisa.

Gaming di ultima generazione fino a 4K 120fps e con VRR, NVIDIA G-Sync e AMD FreeSync Premium
Giocare su un TV OLED con una console o un PC di nuova generazione significa godersi un gameplay più fluido e reattivo, perché i pixel autoilluminanti - oltre a garantirti un contrasto infinito - hanno un tempo di riposta di 1 solo millisecondo. Sul nostro TV hai ben 4 porte compatibili HDMI 2.1 per collegare tutte le console next-gen, un PC e una soundbar eARC senza rinunciare a nulla. Anzi, puoi giocare in 4K fino a 120fps sfruttando anche la tecnologia VRR dell'HDMI 2.1, la compatibilità NVIDIA G-Sync e l'AMD FreeSync Premium per eliminare i fastidiosi effetti "tearing" dell'immagine quando il frame rate del gioco non è costante. Per la prima volta su un TV, inoltre, puoi perfino giocare con il Dolby Vision in 4K a 120Hz.

Smart TV webOS 22 con telecomando puntatore
Il TV OLED G2 è semplice da usare. Anzi, semplicissimo grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente. Il tutto supportato dalla piattaforma Smart TV webOS 22, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così "smart" che da quest'anno mette a tua disposizione una schermata principale diversa per ogni componente della tua famiglia, per consigliare a ciascuno contenuti specifici in base al proprio profilo.