banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Pagodil
949,95 -29%
669,95
Disponibilità: Prodotto disponibile
Paga in 3 rate da 223,32 € senza interessi

Samsung Galaxy Book Intel Core i5 16Gb ssd 512Gb 15.6” Windows NP750XDAKDEIT

Notebook q1 22 15" i5-11th 16gb 512ssd shared

Marca processore: Intel
Sigla Processore: Processore Intel Core i5. Processore Grafico Intel® Iris® Xe
Dimensione monitor (pollici): 15.600
Capacità RAM (GB): 16.000
Modello scheda grafica: Intel Iris Xe
Codice:

NP750XDAKDEIT

Con il display FHD da 15,6" e l'audio surround Dolby Atmos®, Galaxy Book ti offre un'esperienza audiovisiva assolutamente immersiva. Con le cornici ultra-sottili, l'angolo di visione da 175±4° e il display a 300 nit di luminosità, non riuscirai più a staccare gli occhi dallo schermo, ma niente paura, il display di Galaxy Book è dotato di innovativa tecnologia anti-riverbero che riduce l'affaticamento oculare. *L'angolo di visione di 175° può subire una variazione di +/- 4°.

La tua vita, la tua tecnologia: tutto interconnesso nell'Ecosistema Galaxy.

Condividi foto, video o file con chi vuoi: clicca il pulsante "Condividi" e seleziona le icone dei contatti a cui vuoi mandarli. Puoi anche inviare documenti a più persone contemporaneamente. *Disponibile sui dispositivi con One UI 2.1 o versioni superiori installate; richiede inoltre l'aggiornamento delle app MDE Service Framework e Quick Share.**Per l'utilizzo di Quick Share si richiedono Bluetooth Low Energy e una connessione Wi-Fi.

Associare Galaxy Book agli auricolari wireless Galaxy Buds non è mai stato così facile. Ti basta aprire la custodia degli auricolari vicino al laptop, e il gioco è fatto. *Auricolari wireless Galaxy Buds venduti separatamente.**Immagine simulata a scopo illustrativo. L'interfaccia utente potrebbe subire delle variazioni.***La funzione Bluetooth deve essere attivata sul PC per poter associare il dispositivo.

Automatizza la tua casa e controlla tutti i tuoi dispositivi IoT con SmartThings: puoi anche localizzare il tuo Galaxy Book grazie a SmartThings Find. *Tutti i dispositivi devono essere registrati a SmartThings per ricevere le notifiche smart. Sono richiesti l’accesso a un account Samsung, una connessione Wi-Fi o una rete dati e la configurazione delle impostazioni nella app SmartThings Find.**La posizione del dispositivo cercato con SmartThings corrisponde a quella in cui è stato rilevato il segnale del dispositivo l'ultima volta.***La app SmartThings Find è disponibile su dispositivi Galaxy con sistema operativo Android 8.0 o superiore.

Duplica lo schermo del tuo Galaxy Book con il display di Galaxy Tab S7 e S7+ con S Pen, e ottieni di più dal tuo lavoro grazie alla funzionalità Second screen integrata. *Galaxy Tab S7, S7+ e S Pen venduti separatamente.**La latenza di S Pen può variare a seconda delle app.***Software Clip Studio venduto separatamente; è inoltre richiesta l'installazione prima dell'uso.****Immagine simulata a scopo illustrativo. L'interfaccia utente potrebbe subire delle variazioni.*****Per supportare questa funzionalità, è richiesto un modello di PC Windows 10 con WiDi (Wireless Directly) e sistema operativo Windows 10 v.2004 o versioni successive.

Grazie alla app di Windows "Il tuo telefono", puoi connettere il tuo Galaxy Book alle app del tuo smartphone Galaxy e utilizzarne fino a 5 contemporaneamente. *La compatibilità e la disponibilità di caratteristiche e funzionalità possono variare a seconda della versione dell’app e del sistema operativo Android.**La app “Il tuo telefono” è pre-installata nei PC Windows a partire dall’aggiornamento del 10 ottobre 2018 (1809). Gli utenti devono collegare il telefono cellulare al PC tramite la funzione “Collegamento a Windows” presente sugli smartphone Galaxy (Android 7.0 o versioni successive) tramite la app “Il tuo telefono” sul PC, e seguire la procedura di configurazione.

Dall'importazione alla modifica di PDF fino all'autosincronizzazione in tempo reale, le pratiche funzionalità di Samsung Notes sono tutte rinnovate, per portare la produttività a livelli inesplorati. Inserisci note vocali, passa dalla scrittura a mano al testo e cogli sempre al volo i momenti di ispirazione. *È richiesta una connessione di rete o Wi-Fi. L'utente deve aver effettuato l'accesso allo stesso account Samsung su tutti i dispositivi.

Utilizza una connessione wireless per associare i tuoi dispositivi e trasferisci foto, video, musica e documenti dal tuo vecchio laptop in un attimo. Smart Switch mantiene invariate le tue impostazioni e trasferisce le tue app UWP (Universal Windows Platform) da un dispositivo all'altro. *La disponibilità di Smart Switch può variare a seconda del sistema operativo.

Grazie alle nuove CPU e GPU Intel® Core™, Galaxy Book è dotato di un'incredibile potenza di elaborazione, per accompagnarti nelle giornate più intense e tenere il passo con tutte le tue attività, dal multi-tasking allo streaming fino alle sessioni di gioco dalle grafiche più spettacolari. *Le specifiche della CPU/scheda grafica possono variare a seconda del modello.**La verifica Intel “Engineered for Mobile Performance” può variare in base alla configurazione di sistema.***Le velocità di performance possono variare in base all'ambiente di utilizzo.****La riproduzione dello screenshot del prodotto Adobe è stata autorizzata da Adobe Systems Incorporated.

Galaxy Book presenta l'abbinamento vincente: una batteria a lunghissima durata e un caricatore rapido compatibile con tutti i tuoi dispositivi Galaxy. L'autonomia della batteria può arrivare fino a 14 ore con una singola ricarica. *Dato basato su test condotti dai laboratori Samsung sulla durata di riproduzione video. I risultati sono relativi a una versione pre-lancio del dispositivo con impostazioni configurate come segue: riproduzione video a 1080p in locale, lettore multimediale/film/TV a schermo intero, luminosità 150 nit, auricolari con volume predefinito, batteria al 2%, modalità aereo attivata, retroilluminazione tastiera disattivata, senza connessione Wi-Fi o rete mobile. La durata della batteria varia notevolmente in base a impostazioni, utilizzo e altri fattori.

Ogni presentazione sarà impeccabile con On Air Mic e la modalità Studio della videocamera. Per una qualità audio eccezionale c'è Intelligent Noise Cancelling, che isola i fastidiosi rumori dalla tua voce, mentre la modalità Studio della videocamera si occupa di riprodurre un'immagine cristallina. Collegamenti integrati per la tua sicurezza e privacy.

Dimentica gli adattatori e dai una svolta alla mobilità. Samsung Galaxy Book è dotato di 7 porte ultra-versatili, per connettere le tue periferiche in tutta comodità.

Con i due slot SSD, aumentare lo spazio su disco sarà un gioco da ragazzi: uno è già integrato con 512GB di memoria, e se te ne serve di più, nel secondo slot puoi installare fino a 1TB di memoria aggiuntiva, per salvare e archiviare file di grandi dimensioni senza pensieri. *Le specifiche possono variare a seconda del modello.**L'immagine dell'unità SSD è a solo scopo illustrativo. La posizione dello slot SSD può variare a seconda del modello.***Scheda microSD e unità SSD vendute separatamente.****La memoria a disposizione dell’utente è inferiore alla memoria totale a causa dello spazio di archiviazione occupato dal sistema operativo e dal software utilizzati per le funzioni del laptop.*****Contattare il Customer Service di Samsung Electronics o un Centro Assistenza Autorizzato Samsung prima di sostituire o aumentare la memoria e lo spazio di archiviazione del dispositivo.

Crea video da professionista con la funzionalità Screen Recorder: cattura ciò che viene visualizzato sul tuo schermo e aggiungi i tuoi commenti vocali. L'editing è semplice e intuitivo con Studio Plus: già corredato di musiche di sottofondo e di effetti straordinari, si collega direttamente alla tua galleria, per un'importazione facile e veloce.