banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Pagodil
1499,00 -23%
1151,03
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Paga in 3 rate da 383,68 € senza interessi

Acer Nitro 5 AN515-57-7795 Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD Intel® Core™ i7 16 GB DDR4-SDRAM 1024 GB SSD NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti Wi-Fi 6E (802.11ax) Windows 11 Home Nero

Nitro 5 AN515-57-7795, Intel® Core™ i7, 39,6 cm (15.6"), 1920 x 1080 Pixel, 16 GB, 1024 GB, Windows 11 Home

Tipo di prodotto: Computer portatile
Colore del prodotto: Nero
Fattore di forma: Clamshell
Posizionamento di mercato: Giocare
Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6")
Codice:

AN515577795

Massima velocità con i processori fino a Intel® Core™ i71 di 11a generazione, le GPU fino a GeForce RTX™ Serie 301 e i veloci display.

Ottime caratteristiche
Domina il mondo del gaming con la potente combinazione del processore fino a Intel® Core™ i7 di 11a generazione1 e le GPU fino a NVIDIA® GeForce RTX™ Serie 30. Configura il tuo notebook per raggiungere i massimi livelli di velocità e storage con due slot per SSD M.2 PCIe/SATA1 e fino a 32 GB di RAM DDR4 3200.

Intel® per i Gamer
I nuovi processori Intel sono nati per spingere i frame e andare alla massima velocità. Grazie all'overclocking che raggiunge i 5,0 GHz3 Turbo con 4 core e 8 thread, puoi ottenere le prestazioni necessarie e giocare ovunque.

GPU NVIDIA® GeForce RTX™ Serie 30
Queste GPU offrono le massime prestazioni per i gamer e i creator. Sono basate su Ampere, l'architettura NVIDIA RTX di 2a generazione, dotate di nuovi Ray Tracing Core, Tensor Core e multiprocessori di streaming.

Tensor Core di 3a generazione
Scegli un throughtput due volte più veloce abbinato alla carenza strutturale e agli algoritmi avanzati dell'IA, come la tecnologia DLSS. Grazie alle nuove potenzialità dell'IA, questi core migliorano sensibilmente le prestazioni di gioco.

RT Core di 2a generazione
Il ray tracing simula il comportamento fisico della luce, ottenendo così un rendering in tempo reale di qualità cinematografica con i giochi a maggior impatto visivo.

NVIDIA DLSS
La Tecnologia di rendering IA aumenta i frame rate mantenendo un'ottima qualità delle immagini.

Grande impatto visivo
Puoi scegliere tra un FHD fino a 144Hz1 o un QHD a 165 Hz1. La risposta di 3ms con overdrive3 assicura un'esperienza fluida e un effetto ghosting minimo anche a velocità elevate.

Sessioni di gioco infuocate ma senza surriscaldamento!
Le doppie ventole, la tecnologia Acer CoolBoost™ e i quattro sfiati impediscono il surriscaldamento del dispositivo quando sottoposto a un eccessivo carico di lavoro. CoolBoost™ aumenta del 10% la velocità delle ventole e del 9% il raffreddamento della CPU/GPU rispetto alla modalità automatica. Con NitroSense puoi gestire e monitorare il sistema in tempo reale (incluse temperature e velocità delle ventole).

Rompi la barriera del suono
L'audio ottimizzato dei due speaker da 2 W ti rende più competitivo e coinvolto nel gioco. Con DTS:X® Ultra i suoni sono trasmessi in un paesaggio sonoro 3D in cui è possibile sentire nitidamente il nemico che si avvicina e individuare la provenienza esatta dei suoni.

Connettività Killer
Con il controller Ethernet Intel® Killer E2600, Intel® Killer Wi-Fi 6 AX1650i e Control Center 2.0 hai tutti gli strumenti giusti per annientare gli avversari online. Sfrutta al meglio la bassa latenza e l'affidabilità della connessione che offrono solo le reti Killer.

Intel® Killer™ E2600
Killer E2600 rileva, classifica e assegna automaticamente priorità al traffico di rete, garantendo che i dati più importanti vengano consegnati rapidamente con un throughput di 1Gbps.

Intel® Killer™ Wi-Fi 6 AX1650i
Grazie al supporto della recentissima tecnologia Wi-Fi 6 basata su canali a 160 MHz, questa soluzione assicura un throughput teorico di 2,4 Gbps per una performance tra le più avanzate.

Killer Control Center 2.0
Questa nuova ed entusiasmante interfaccia consente ai gamer e agli utenti di PC performanti di analizzare, ottimizzare e controllare con facilità le prestazioni di rete dei loro PC.

Porte in quantità
Sfrutta l'incredibile quantità di porte, tra cui HDMI 2.1, Intel ® Thunderbolt™ 4 e il nuovo standard USB 3.2 con supporto Gen1 e 2 per collegare tutte le periferiche.

DOMINA IL GIOCO
Planet9 è una nuova piattaforma eSports in cui potrai incontrare una community di gamer, dagli aspiranti atleti eSports ai professionisti. Impara direttamente da coach esperti, incontra e sfida avversari del tuo stesso livello oppure crea il tuo team. Tornei, premi e tutti gli strumenti necessari sono disponibili per iniziare al meglio.

STATISTICHE DI GIOCO
Dal KDA (Kills/Deaths/Assists), agli elementi acquistati, ai ruoli giocati e ai meta utilizziamo ogni statistica di gioco disponibile per analizzare le tue prestazioni e offrirti consigli su come migliorare.

SCRIM
Coordina e pianifica esattamente quando vuoi affrontare i team avversari. Planet9 esamina le preferenze, l'agenda e le statistiche di gioco di ogni team per stabilire il momento giusto per la sfida.

TORNEI
Che tu appartenga a un solo team o a un intero club, non importa! Puoi partecipare a tornei di ogni tipo: informale, estremo, sponsorizzato, ufficiale. Non ci sono limiti!

SMART MATCHMAKING
Utilizzando algoritmi avanzati e statistiche di gioco dei gamer, Planet9 è in grado di abbinarti a giocatori di pari livello da affrontare e con cui migliorare.

COMMUNITY ATTIVA
Entra in contatto con altri gamer che stanno seguendo il tuo stesso percorso. Collabora con loro per migliorarti e avere successo dove altri hanno fallito.

COACHING DI ESPERTI
Non devi necessariamente scalare i livelli delle battaglie in totale solitudine. Trova un coach che risponda perfettamente ai tuoi desideri e che possa guidarti fino alla vetta.