banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
switch off scopri tutto quello che c'è da sapere
banner
Finanziamento Findomestic
Lavatrici slim

Haier HW70-B12636N lavatrice Libera installazione Caricamento frontale 7 kg 1200 Giri/min A+++ Bianco

HW70-B12636N, Caricamento frontale, 7 kg, B, 53 dB, 1200 Giri/min, A+++

Tipo: Libera installazione
Tipo di carica: Caricamento frontale
Colore del prodotto: Bianco
Display incorporato:
Tipo di controllo: Manopola, Touch
Cod.:

HW70B12636N

Disponibilità: Prodotto disponibile
449,95 IVA inclusa
i h
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA

Serie 636
Le lavatrici Haier Serie 636 sono modelli estremamente efficienti che offrono risultati professionali anche a casa, oltre a far risparmiare tempo ed energia. Queste incredibili lavatrici assicurano risultati impeccabili senza fare troppo rumore grazie al silenzioso motore Direct Motion. Haier si impegna a fornire soluzioni su misura che si adattino alle esigenze di tutti. Ecco perché la Serie 636 è disponibile in modelli che offrono fino a 10 kg di capienza, per poter essere installate ovunque e rispondere a ogni esigenza di bucato.

Bucato perfetto in qualsiasi momento
L’opzione fine ritardata consente di selezionare l’orario di fine lavaggio. Sarà il bucato ad adattarsi alle tue esigenze e non viceversa! Imposta l’ora di fine ciclo anche con 24 ore di anticipo. Non dovrai fare altro che decidere a che ora vuoi che finisca il lavaggio e la lavatrice calcolerà automaticamente l’ora di inizio.

Se la lavatrice è più pulita, anche il bucato lo è
Un esclusivo trattamento Haier che protegge le zone più delicate della lavatrice. Il trattamento ABT previene la formazione di muffe e batteri nelle zone delicate, come il cassetto dei detersivi e la guarnizione dell’oblò, per un bucato pulito e igienizzato.

Smart Detecting: la tecnologia di lavaggio del futuro
Questa lavatrice Haier pesa il bucato e regola di conseguenza il consumo d’acqua e la durata del ciclo. La lavatrice calcola automaticamente le impostazioni migliori in base al peso di ogni carico, garantendo risultati eccellenti e consumi minimi grazie al motore diretto Direct Motion. Un’altra soluzione intelligente di Haier che fa davvero la differenza.

Semplice, efficiente, resistente. I motori Direct Motion di Haier durano per sempre
I motori Direct Motion di Haier sono stati progettati e realizzati per durare. Il motore lavora senza cinghia ed è fissato direttamente al cestello per ridurre significativamente rumori e vibrazioni, aumentare la durata e ridurre i consumi di acqua e corrente (fino alla classe A+++ -50%). È grazie a questa progettazione di alta qualità che Haier può offrire una garanzia a vita su tutti i suoi motori Direct Motion.

Così silenzioso che vorrai gridarlo ai quattro venti
Questa lavatrice Haier è due volte più silenziosa degli altri modelli sul mercato grazie al motore Direct Motion. L’assenza di cinghia significa che il motore ha meno parti in movimento, riducendo le vibrazioni (e quindi il rumore) oltre ad aumentare l’efficienza e l’affidabilità. Finalmente avrai un bucato immacolato senza disturbare la quiete di casa!