banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Come scegliere un condizionatore
banner
Finanziamento Findomestic
Smartwatch

Huawei WATCH GT2 3,05 cm (1.2") 42 mm AMOLED Oro GPS (satellitare)

WATCH GT2, 3,05 cm (1.2"), AMOLED, Touch screen, GPS (satellitare), 29 g

Tipo di display: AMOLED
Risoluzione del display: 390 x 390 Pixel
Touch screen:
Dimensioni schermo: 3,05 cm (1.2")
Dimensioni cassa: 42 mm
Cod.:

HUAWEIWGT242RG

Disponibilità: Prodotto disponibile
199,95 -5% sconto pari a 10,00
189,95 IVA inclusa
i h
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA
Alimentazione
rivoluzionaria

La serie HUAWEI WATCH GT si è sempre spinta oltre i limiti dell'autonomia degli smartwatch. Grazie al chip indossabile Kirin A1, al design a doppio-chip e alla tecnologia intelligente di risparmio energetico sviluppati internamente da HUAWEI, HUAWEI WATCH GT 2 ti assiste giorno e notte per ben 2 settimane.

Estetica minimale
Ispirato a linee estetiche minimaliste, HUAWEI WATCH GT 2 integra un quadrante in vetro 3D di alta qualità per offrirti una visione senza cornici. La pregiata fattura dell'orologio è apprezzabile tanto nei dettagli della cassa quanto nello stile classico del suo design.

Trainer sportivo
Un nuovo traguardo per l'allenamento personale. HUAWEI WATCH GT 2 tiene traccia dei tuoi allenamenti con sistemi di posizionamento precisi e monitoraggio del tuo battito cardiaco tramite l'accurato TruSeen™ 3.5. È il tuo compagno professionale per le attività indoor e all'aperto.

Assistente quotidiano
Per semplificarti la vita di tutti i giorni, HUAWEI WATCH GT 2 supporta funzionalità come le chiamate Bluetooth, lettore musicale, notifica dei messaggi, monitoraggio del sonno TruSleep™ 2.0 e monitoraggio della pressione TruRelax™. Vivi al meglio la tua vita grazie ad un orologio progettato appositamente per te.

Supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2), aiutandoci a conoscere il livello di ossigeno nel nostro sangue ovunque e quando ne abbiamo bisogno. La saturazione dell'ossigeno nel sangue* (SpO2) è uno dei nostri parametri vitali fondamentali e riflette l'apporto di ossigeno al nostro corpo. Infatti, livelli bassi di SpO2 possono causare mancanza di energia, stanchezza e stordimento.*

*Questa funzione è disponibile tramite aggiornamenti OTA (Over The Air). Questa funzione è supportata sull'orologio, ma non supporta la sincronizzazione dei dati su iOS. Disponibilità soggetta a variazioni a seconda della regione. Non è da considerarsi un dispositivo medico e non è destinata a diagnosticare, curare o prevenire alcun tipo di malattia. Tutti i dati e i valori che fornisce sono da usarsi unicamente come riferimento personale.