banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
24,95
29,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

Milestone MotoGP 22 Standard Multilingua PlayStation 4

MotoGP 22, PlayStation 4, Modalità multiplayer, E (tutti), Supporto fisico

Piattaforma: PlayStation 4
Genere: Corse
Classificazione ESRB: E (tutti)
Edizione gioco: Standard
Versione lingua: Multilingua
Codice:

1092852

Riscalda i motori! Sta per iniziare l’esperienza di gioco MotoGP ™ più coinvolgente e autentica di sempre! Virtuale e Reale non sono mai stati così simili!

Tutto il mondo della MotoGP™
Esplora tutti i nuovi contenuti della Stagione 2022 di MotoGP™. Più di 120 piloti, più di 20 circuiti ufficiali e tutte le emozioni del campionato ufficiale ti stanno aspettando!
E se vuoi fare un tuffo nel passato, più di 70 campioni storici ti permetteranno di rivivere tutto il meglio della storia della MotoGP™.

Nine Season 2009
Rivivi uno dei campionati più emozionanti e iconici nella storia della MotoGP™!
17 Capitoli ti aspettano, uno per ogni Gran Premio della stagione 2009! Vesti i panni di leggende come Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa all'apice della loro carriera. In ogni episodio affronterai diverse sfide rivivendo in prima persona i momenti più iconici del motomondiale. Tutti i contenuti saranno arricchiti da oltre 50 minuti di filmati reali all'inizio di ogni capitolo, interamente narrati e diretti da Mark Neale, regista dei migliori documentari MotoGP™.

Campioni si diventa
Diventa il pilota che hai sempre voluto essere grazie ai nuovi tutorial che ti aiuteranno a migliorare rapidamente attraverso brevi sessioni di gioco. Oppure entra nella MotoGP™ Academy per tirar fuori il campione che è in te! Attraverso nuove sfide di gioco imparerai tutti i trucchi del mestiere per essere il più veloce su ogni tracciato!

Vivi l’esperienza di gioco più realistica di sempre e personalizza la tua corsa!
Immergiti nell'esperienza MotoGP™ più realistica e coinvolgente di sempre!
Dai volti dei tuoi eroi, fino al restyling dei box ufficiali, ogni dettaglio è stato curato come mai prima d'ora.
Crea il tuo personale mondo grazie a MotoGP™22 e corri con ancora più stile: grazie a 5 potenti editor grafici potrai personalizzare ogni aspetto del gioco, dalle livree alle tute dei piloti.

Pianifica il tuo successo con la carriera manageriale!
Crea la tua squadra o unisciti a una ufficiale. Scegli il tuo staff e sviluppa la tua moto migliorando motore, telaio, aerodinamica ed elettronica: prendi il pieno controllo della tua esperienza di gioco! Crea un team junior in Moto2™ e Moto3™: assumi un team manager, un direttore tecnico e un pilota per raggiungere nuovi traguardi.

Un nuovo Multiplayer
Per la prima volta nella storia del franchise, potrai sfidare il tuo amico in modalità Split Screen per 2 giocatori: non perdere questa occasione!
E se ciò non bastasse, goditi folli battaglie cross-play online!*
*Cross-play disponibile tra console della stessa famiglia.