banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Speciale clima
banner
Speciale Lg grandi elettrodomestici

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Lavastoviglie da incasso

AEG FSE74718P lavastoviglie A scomparsa totale 15 coperti C

FSE74718P, A scomparsa totale, Dimensione massima (60 cm), Nero, Touch, 1,6 m, 1,8 m

Posizionamento dell'apparecchio: A scomparsa totale
Dimensione: Dimensione massima (60 cm)
Display incorporato:
Colore pannello di controllo: Nero
Tipo di controllo: Touch
Cod.:

FSE74718P

Disponibilità: Prodotto non disponibile
999,95 -18% sconto pari a 189,71
810,24 IVA inclusa
Non disponibile
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA

Il vassoio MaxiFlex è progettato per raccogliere posate ed utensili di diverse forme e dimensioni, assicurando un lavaggio ottimale in un'unica soluzione.

Spazio personalizzabile e pulizia ottimale con il vassoio MaxiFlex
MaxiFlex è progettato per accogliere posate ed utensili di diverse dimensioni. I divisori flessibili e la sua massima profondità consentono di personalizzare ogni carico, garantendo risultati di pulizia senza eguali.

Lavastoviglie con cruscotto QuickSelect e connettività integrata.
Grazie all'interfaccia di ultima generazione e alla connessione WiFi integrata all'App My AEG Kitchen, è possibile monitorare la macchina anche da remoto. Consultando l'App si potrà impostare il programma Machine Care per preservare ottimamente le performance della lavastoviglie nel tempo.

Copertura completa con il Mulinello satellitare ProClean®
Un flusso d'acqua 3 volte più forte, comparato all'azione dei mulinelli standard, che raggiunge ogni angolo della vasca per una pulizia profonda.

Controllo con uno sguardo
Questa lavastoviglie integrata totale è dotata di un sistema innovativo per essere sempre aggiornati sulle condizioni dei piatti. La tecnologia beam-on-floor proietta una luce rossa sul pavimento mentre il ciclo è ancora in corso. Quando il carico è pronto per essere scaricato, la luce diventa verde.

Tecnologia AirDry
Fa circolare l’aria per completare l’asciugatura, socchiudendo delicatamente ed in maniera automatica l’anta della lavastoviglie di 10 cm verso la fine del ciclo. In modo del tutto naturale si ottengono migliori risultati di asciugatura riducendo anche i consumi di energia.