banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Come scegliere un condizionatore
banner
Finanziamento Findomestic
Lavastoviglie da incasso

Electrolux EEZ67300L lavastoviglie A scomparsa totale 13 coperti D

EEZ67300L, A scomparsa totale, Dimensione massima (60 cm), Nero, Touch, LED, Freddo, Caldo

Posizionamento dell'apparecchio: A scomparsa totale
Dimensione: Dimensione massima (60 cm)
Pannellabile:
Colore della porta: Non applicabile
Display incorporato:
Cod.:

EEZ67300L

Disponibilità: Prodotto non disponibile
829,95 IVA inclusa
Non disponibile
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA
Lavastoviglie ad incasso Serie 800 AirDry Technology

La lavastoviglie SprayZone 800 pulisce a fondo le pentole, con risultati tre volte migliori rispetto ai sistemi standard. Non è necessario il pre-ammollo. La potente pressione dell'acqua rimuove anche alimenti bruciati e residui di grasso, dandoti sempre stoviglie splendenti.

SprayZone, per un pulito profondo
Grazie alla funzione SprayZone, pentole e padelle ricevono un trattamento di pulizia intensivo. La potente pressione dell'acqua lava alla perfezione tutte le stoviglie sistemate nell'apposito spazio. Risultati tre volti migliori dei sistemi standard, per una cura completa di tutte le tue stoviglie.

Copertura completa con SatelliteClean
Con SatelliteClean, in grado di offrire risultati tre volte migliori dei sistemi standard, i tuoi piatti usciranno splendenti dalla lavastoviglie. Grazie al mulinello a doppia rotazione che modifica continuamente l'angolazione del getto d'acqua, anche le pentole più grandi saranno pulite a fondo.

Comandi Sliding QuickSelect
Le nuove lavastoviglie con cruscotto QuickSelect, ti aiutano a scegliere il ciclo di lavaggio più adatto al carico, con un semplice tocco delle dita!Scegli la durata del ciclo di lavaggio grazie all’apposito comando a scorrimento e poi lascia che sia la lavastoviglie ad occuparsi di tutto il resto.

Feedback silenzioso con Beam on Floor
Il sistema di feedback luminoso Beam on Floor mantiene il silenzio in cucina. Al posto di un segnale acustico che può essere coperto dal rumore di fondo, la nostra lavastoviglie ti indica chiaramente il suo stato proiettando un puntino nel pavimento. Rosso quando è in fase di funzionamento, verde quando il ciclo è concluso.

Asciugatura tre volte migliore con AirDry
La nuova tecnologia AirDry si serve del flusso d'aria naturale per completare l'asciugatura, per risultati fino a tre volte migliori rispetto ai sistemi a porta chiusa. La porta si apre di 10 cm nella parte finale del ciclo, lasciando circolare l'aria per offrire ottimi risultati di asciugatura.