banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Bonus tv
banner
Finanziamento Findomestic
59,95 -50%
29,95
Disponibilità: Prodotto disponibile
Consegna gratuita sopra € 49,99
Garanzia inclusa 24 mesi
Servizi aggiuntivi
Reso fino a 14 giorni

Google Nest Mini

Nest Mini, Google Assistant, Rotondo, Antracite, Tessuto, Plastica, Chromecast, Android, iOS

Assistente virtuale: Google Assistant
Forma: Rotondo
Colore del prodotto: Antracite
Display incorporato: No
Touch screen: No
Cod.:

GOOGLENESTMINIB

Nest Mini
La casa che si prende cura di te.

Un suono potente. Un grande aiuto.

Qualità audio superiore, in ogni angolo della casa.
La musica è più nitida e avvolgente, con bassi più potenti del 40% rispetto a Mini di prima generazione. Ti basta dire "Ok Google" per ascoltare i tuoi brani preferiti da Spotify. YouTube Music e altri servizi.* Oppure puoi trasmettere la musica su Nest Mini dal tuo telefono.

Ricevi aiuto in vivavoce grazie all'Assistente Google.
Chiedi all'Assistente Google informazioni su meteo, notizie, ricette, sport e molto altro. Imposta timer, sveglie e controlla i tuoi smart device compatibili, in più. grazie a Voice Match, puoi ascoltare informazioni personalizzate sui tuoi impegni, il traffico, consultare promemoria e altro ancora.

Controlla la tua casa, con la tua voce.
Abbassa le luci, metti in pausa la TV o alza il riscaldamento utilizzando semplicemente la tua voce. Nest Mini è compatibile con centinaia di smart device come luci, termostati e TV dei tuoi brand preferiti.

Design intelligente che si adatta a qualsiasi ambiente.
Nest Mini si adatta perfettamente allo stile della tua casa. Può essere posizionato sul comodino, su una mensola, un piano di lavoro o persino a parete. I colori raffinati lo rendono perfetto per ogni stanza della casa.

Un dispositivo adatto a tutta la famiglia.
Puoi trasmettere messaggi audio in tutta la casa inviandoli dal tuo telefono a Nest Mini, oppure puoi parlare con i tuoi cari da una stanza all'altra. Con la funzionalità Tempo di riposo puoi aiutare tutta la famiglia a scollegarsi dai propri dispositivi durante la cena, quando è ora di andare a letto o nei momenti speciali.