banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Come scegliere un condizionatore
banner
Finanziamento Findomestic
Lavastoviglie da incasso

Beko DIN26C21 lavastoviglie A scomparsa totale 14 coperti E

DIN26C21, A scomparsa totale, Dimensione massima (60 cm), Nero, Sensore, Freddo, Caldo, Cestello

Posizionamento dell'apparecchio: A scomparsa totale
Dimensione: Dimensione massima (60 cm)
Pannellabile:
Colore della porta: Non applicabile
Display incorporato:
Cod.:

DIN26C21

Disponibilità: Prodotto non disponibile
499,95 -25% sconto pari a 126,51
373,44 IVA inclusa
Non disponibile
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA
ELAP – Eat Like a Pro
In qualità di main partner dell’FC Barcelona, ​​Beko sa esattamente cosa mangino i migliori giocatori al mondo per potersi esprimere sportivamente al meglio. Con la nostra vasta gamma di piccoli elettrodomestici, dotati di tecnologie intelligenti, siamo orgogliosi di supportare le famiglie nella realizzazione di ricette facili, gustose, salutari. Scegli anche tu di nutrirti come un professionista!

AquaIntense™
Il braccio rotante supplementare della tecnologia AquaIntense® ruota a 180° e lava anche le stoviglie più ingombranti e sporche, grazie alla pressione più elevata dell’acqua che diffonde.

Cestello superiore regolabile su 3 posizioni
Il cestello superiore delle lavastoviglie Beko ha un meccanismo di carico su 3 posizioni, che permette di disporre qualsiasi tipo di piatti all’interno della vasca. Basta abbassare o alzare il cestello superiore, per ricavare più spazio nella parte alta o in quella bassa dell’elettrodomestico e lavare anche pentole più ingombranti.

Led Spot™
Le lavastoviglie Beko sono talmente silenziose che è impossibile, o quasi, capire se hanno terminato il ciclo di lavaggio, per questo abbiamo pensato al Led Spot. Quando il led si spegne, la lavastoviglie ha terminato il programma.

Motore ProSmart™ Inverter
Con il Motore Beko ProSmart™ Inverter la tua lavastoviglie è due volte più silenziosa, garantisce elevate prestazioni energetiche e non spreca acqua inutilmente, utilizzando solo quella realmente necessaria. Inoltre il motore è garantito per 10 anni.

Sistema WaterSafe+
Nel caso in cui la lavastoviglie rilevasse una perdita del tubo di carico, il sistema WaterSafe+ blocca il flusso dell’acqua garantendo il massimo livello di sicurezza: la paura che si allaghi la cucina quando non sei in casa sarà solo un lontano ricordo!

Accessorio lavaggio teglie
Grazie al pratico accessorio presente nel cestello inferiore è possibile posizionare in maniera semplice le teglie da forno, per pulirle e igienizzarle al meglio.

Asciugatura ad aria attiva
Utilizzando una ventola che aumenta la circolazione dell’aria nella vasca la tua lavastoviglie Beko è più veloce, ti fa trovare piatti perfettamente asciutti e pronti da sistemare nella credenza.

Cestello scorrevole per posate
Il cestello scorrevole per posate permette di organizzare lo spazio in modo pratico e funzionale in base alle proprie esigenze.

Programmatore digitale
Facile da utilizzare, immediato e comodissimo: i nuovi programmatori digitali delle lavastoviglie Beko permettono di selezionare il programma di lavaggio in modo rapido e chiaro.

SelFit™
Grazie alla tecnologia SelFit la porta della lavastoviglie può essere tenuta aperta a qualsiasi angolo, rendendo più semplici le operazioni di carico e scarico. Adatta a pannelli di massimo 9kg.

Sistema Glass Shield
Il controllo automatico della durezza dell’acqua associato a una pressione più gentile previene la corrosione dei cristalli, per far brillare anche i calici più delicati.

Terzo cestello fisso
Perfetto per posate di grandi dimensioni, forchettoni e mestoli.

Auto all in 1
Grazie a particolari sensori la lavastoviglie rileva in modo automatico l’utilizzo di detergenti in pastiglie.

Funzione Fast+™
Aumenta la temperatura di lavaggio e regola la pressione dell’acqua automaticamente, riducendo la durata del lavaggio fino al 50%.

GlassCare 40°
Un programma di lavaggio a 40° che utilizza una pressione particolarmente delicata al fine di preservare la lucentezza dei cristalli.

InnerClean
Il programma di sanificazione della vasca è stato pensato per assicurare la massima igienizzazione dell’elettrodomestico.

Mezzo carico
Impostando il programma mezzo carico posso caricare solo uno dei due cestelli, per risparmiare tempo ed energia, ed evitare sprechi.

Partenza differita fino a 24h
Per impostare la partenza del ciclo di lavaggio nel momento che si preferisce, senza doversi ricordare di avviare la lavastoviglie.

Programma AquaFlex
Per lavare assieme stoviglie di vari materiali (cristallo, acciaio, plastica) differenziando temperatura e pressione dell’acqua tra i due cestelli.

Programma Auto
Il livello di sporco dei piatti viene rilevato dai sensori automatici, che stabiliscono quale programma di lavaggio utilizzare, evitando sprechi.