banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram
RIVENDITORE UFFICIALE
36,59
79,95
Disponibilità: Prodotto disponibile

IMETEC Salon Expert P5 3600 2300 W Nero, Grigio

Salon Expert P5 3600, AC, Nero, Grigio, Monocromatico, Plastica, Anello di sospensione, 3 m

Paese di origine: Italia
Materiale della scocca: Plastica
Profondità imballo: 100 mm
Colorazione superficie: Monocromatico
Tipo di imballo: Scatola
Codice:

11347

Elevate performance di styling e ridotti tempi di asciugatura.

IMETEC Salon Expert P5 3600 è l'asciugacapelli professionale con motore AC long life da 2300W progettato e disegnato in Italia. Dotato di Ultraboost Air System il sistema che combina l’azione del motore professionale AC con la forza della nuova ventola a girante chiusa, il risultato è un flusso d’aria potente e veloce che assicura uno styling più efficace e una forza dell’aria pari al 120% in più*.

Con l’asciugacapelli Imetec Salon Expert P5 3600 puoi realizzare il tuo styling in completa tranquillità grazie alla Noise Reduction Technologhy l’innovativa costruzione multistrato della scocca posteriore che permette di ridurre il rumore del phon per il massimo comfort d’uso. I tempi di asciugatura si riducono ma il risultato non cambia: capelli morbidi e lucenti ad ogni piega.

Definisci il tuo look scegliendo tra i due diversi beccucci stretti in dotazione e le 8 diverse combinazioni d’aria/temperatura, utilizza il diffusore professionale se hai capelli ricci o mossi e per una piega che dura più lungo fissa il risultato finale con un colpo d’aria fredda.

Il rivestimento in ceramica e cheratina della griglia consente una distribuzione uniforme del calore all’interno del flusso d’aria e potenzia la distribuzione di ioni negativi (Ion Technology) per capelli idratai, morbidi e luminosi senza effetto crespo. Il filtro removibile e il cavo girevole da 3 m completano le caratteristiche dell’asciugacapelli professionale Imetec Salon Expert P5 3600.