banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Black Friday Summer edition
banner
Black Friday Summer edition
Musica in CD

Artist First Gazzelle - OK Vinile Pop rock

Gazzelle - OK, Pop rock, Vinile, Gazzelle, Supporto fisico, Adulti, Blu Destri GBTR Però Lacri-ma OK 07 Belva Coltellata (feat. tha Supreme) Scusa Un po’ come noi

Genere: Pop rock
Tipo di supporto: Vinile
Artista: Gazzelle
Tipo di distribuzione: Supporto fisico
Pubblico di destinazione: Adulti
Cod.:

8057715900943

Disponibilità: Prodotto disponibile
26,95 -18% sconto pari a 5,00
21,95 IVA inclusa
i h
Per festeggiare insieme ai suoi fan il grande successo degli ultimi mesi, GAZZELLE annuncia l’attesissimo terzo album, “OK” (Maciste Dischi/Artist First), in uscita venerdì 12 Febbraio.
L’album vede per la prima volta tra i dischi del cantautore romano la presenza di una collaborazione con un altro artista, tra i più talentuosi e seguiti degli ultimi anni, tha Supreme.
“OK” è stato anticipato dal singolo di enorme successo “DESTRI”, certificato doppio disco di platino e ancora sul podio della Top Singoli FIMI (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), e dai singoli “SCUSA”, ”LACRI-MA” e “BELVA”, anch’essi accolti con grande entusiasmo dal pubblico che segue l’artista e non solo, consacrando il cantautore come uno degli artisti più rilevanti della scena musicale italiana contemporanea.
“Scusa” e “Lacri-ma” sembrano arrivare direttamente dall’universo più introspettivo di Gazzelle. Il primo brano è una lettera di scuse, un’ammissione di colpa, un modo per poter provare a fermare la successione degli eventi. “Lacri-ma” è un gioco di stile in cui la prima parola di ogni verso è costruita a partire dall’ultima sillaba del verso precedente, un susseguirsi di immagini, che sembrano collegate e contemporanee rispetto a “Scusa”, che prendono forma nel ritmo cadenzato dato dall’esercizio di stile del testo.
“DESTRI” (Maciste Dischi/Artist First), che nelle prime 24 ore ha raggiunto la vetta della Chart Top 50 Italia di Spotify, ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI e oggi conta circa 50 milioni di stream totali. Il brano si è guadagnato un posto anche nella Chart Viral 50 Globale di Spotify e continua a stazionare nelle prime posizioni della Chart Top 50 Italia di Spotify!