banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Speciale clima
banner
Extra Sconto 20€ Grandi Elettrodomestici
3799,00 -21%
2969,00
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile
Consegna gratuita sopra € 49,99
Garanzia inclusa 24 mesi
Servizi aggiuntivi
Reso fino a 14 giorni

LG QNED 75QNED916PA 75" Smart TV 4K NOVITÀ 2021 Wi-Fi Processore α7 Gen4 4K TV AI Picture

QNED 75QNED916PA 75" Smart TV 4K NOVITÀ 2021 Wi-Fi Processore α7 Gen4 4K TV AI Picture, 190,5 cm (75"), 3840 x 2160 Pixel, NanoCell, Smart TV, Wi-Fi, Argento

Sistema operativo incluso: Web OS
Anno del modello: 2021
Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance):
Numero di altoparlanti: 2
Altezza imballo: 1115 mm
Cod.:

75QNED916

Pannello 4K Quantum Dot NanoCell
LG QNED 91 è uno Smart TV uhd 4K memorabile. A partire dalla risoluzione Ultra HD 4K, che darà nuova vita alle immagini con un livello di dettaglio straordinario anche sui grandi polliciaggi. Lo schermo di ultima generazione unisce un pannello di retroilluminazione mini LED alla tecnologia NanoCell Quantum Dot per offrire un’esperienza TV ai massimi storici. La combinazione delle tecnologie NanoCell Plus e Quantum Dot ti regalerà immagini 4K spettacolarmente dettagliate con colori più ricchi e realistici.

Nano Color: colori puri grazie alle nanoparticelle
L'esclusiva tecnologia NanoCell di LG ti farà vedere solo colori puri per immagini più vive. Perché grazie alle nanoparticelle integrate nello schermo del televisore, tutte le impurità che rendono i colori scialbi e tenui verranno eliminate, in modo da ridare brillantezza e profondità alle immagini. Qualunque contenuto tu stia guardando - un film romantico, una partita della tua squadra del cuore o un videogioco appassionante - il TV Ultra HD 4K di ultima generazione LG QNED 91 ti regalerà delle emozioni coloratissime.

Retroilluminazione Mini LED
Questa è l'evoluzione definitiva degli Smart TV LED: la retroilluminazione a mini LED, alla base dell'avanguardia QNED, ti garantisce infatti livelli di contrasto impensabili fino ad ora per i televisori LED tradizionali. Grazie alle tantissime zone di dimming gestite indipedententemente l'una dall'altra potrai goderti immagini più dettagliate e contrastate anche nelle scene buie, con un nero pressoché perfetto ed evitando il fastidioso effetto alone tipico dei TV LED.

Processore 4K con Intelligenza Artificiale α7 di 4a generazione
Il cuore del TV LG QNED 91 è il nuovo processore intelligente α7 di quarta generazione, capace di elaborare incredibili immagini in 4K. Si tratta di un processore rivoluzionario che sfrutta gli algoritmi di deep-learning dell'intelligenza artificiale per riconoscere le scene di ciò che stai guardando e ottimizzare di conseguenza i contenuti. Così il Televisore QNED LG ti offrirà sempre la miglior qualità di visione! L'elaborazione delle immagini in risoluzione uhd 4K sui TV LG QNED, arricchite dalle funzioni AI Picture e AI Sound, ti regalerà un intrattenimento davvero spettacolare.

Smart TV webOS 6.0 con telecomando puntatore
Il TV LG QNED 91 è semplice da usare. Anzi, semplicissimo grazie all'esclusivo telecomando puntatore. Lo impugni come una bacchetta magica e lo usi come un mouse, muovendo il puntatore sullo schermo del televisore con un semplice gesto del polso. Così potrai accedere ai tuoi contenuti, navigare su Internet e aprire le app ancora più rapidamente. Il tutto supportato dalla piattaforma Smart TV webOS 6.0, ancora più intuitiva, completa e intelligente. Così ""smart"" che nella schermata principale ti consiglia contenuti in base a ciò che hai guardato, aggregando le proposte in base ai servizi a cui sei abbonato.

Design contemporaneo con base ArcLine
Un TV è anche un elemento d'arredo. E i TV LG QNED 91, da 65 e 75 pollici, sono pensati per valorizzare al meglio il tuo ambiente. Sottili e con cornice minimal, i TV QNED si distinguono per la base ad arco che li sostiene, dando al tempo stesso un tocco di movimento all'insieme.