banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Come scegliere un condizionatore
banner
Finanziamento Findomestic

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Obiettivi

Canon RF 35mm F1.8 Macro IS STM MILC Obiettivi macro Nero

RF 35mm F1.8 Macro IS STM, Obiettivi macro, 11/9, Stabilizzatore immagine, Canon RF, Messa a fuoco automatica

Componente per: MILC
Struttura lente: 11/9
Tipo di lente: Obiettivi macro
Numero minimo di aperture: 22
Distanza minima di focus: 0,17 m
Cod.:

2973C005

Disponibilità: Prodotto non disponibile
579,99 IVA inclusa
Non disponibile
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA

RF 35mm f/1.8 IS Macro STM è un obiettivo di alta qualità a focale fissa molto versatile, ideale per la macro e la street photography. Progettato per il pionieristico sistema EOS R, supporta diversi stili di scatto, grazie all'ingrandimento macro fino a 1:2, per catturare al meglio i dettagli più minuti e le texture dei tuoi soggetti. Portatile, leggero e facile da usare. L'ampia apertura f/1.8 supporta la potente tecnologia Dual Sensing IS, per scattare foto senza preoccuparsi delle vibrazioni della fotocamera, grazie alla stabilizzazione dell'immagine a 5 stop.

- Obiettivo versatile da 35 mm ad alta qualità, progettato per il sistema Canon EOS R. Ideale per la fotografia macro, di strada o in viaggio.
- Effettua regolazioni grazie alla ghiera dell'obiettivo personalizzabile e consulta informazioni come la distanza di messa a fuoco direttamente nel mirino.
- L'ampia apertura f/1.8 supporta la potente tecnologia Dual Sensing IS, per scattare foto senza preoccuparsi delle vibrazioni della fotocamera, grazie alla stabilizzazione dell'immagine a 5 stop.
- La modalità Combination IS utilizza sia lo stabilizzatore d'immagine dell'obiettivo che lo stabilizzatore d'immagine elettronico a 5 assi della fotocamera EOS R, per scatti perfettamente stabili.
- Design ottico avanzato e rivestimenti Super Spectra per prevenire effetti ghosting e flare.
- Incredibile risoluzione grazie al nuovo design dell'innesto dell'obiettivo che offre una distanza ottimale dal sensore