banner
Consegna Gratuita
Menu Close
Cerca
banner
Come scegliere un condizionatore
banner
Finanziamento Findomestic

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Obiettivi

Canon EF 50mm f/1.2L USM SLR Nero

EF 50mm f/1.2L USM, 8/6, Canon EF

Componente per: SLR
Struttura lente: 8/6
Numero minimo di aperture: 1,2
Distanza minima di focus: 0,45 m
Apertura massima: 50
Cod.:

1257B005

Disponibilità: Prodotto non disponibile
1619,99 IVA inclusa
Non disponibile
Consegna ExpressSpedizione base GRATUITA

Il velocissimo EF 50mm f/1.2L USM, con la maggiore apertura focale di ogni altro obiettivo della gamma, regala ottime prestazioni in condizioni di scarsa luminosità: è l’ideale per i fotogiornalisti professionisti desiderosi di controllare la profondità di campo o di scattare al chiuso senza usare il flash.

- Costruzione e ottica di serie L
- Grande luminosità f/1,2
- Messa a fuoco automatica rapida e silenziosa
- Rivestimenti Super Spectra
- Apertura circolare per ottenere uno sfondo sfumato bokeh
- Trasmette alla fotocamera le informazioni sulla distanza per i sistemi flash E-TTL II
- Astuccio morbido e paraluce

Qualità della serie L
- L’obiettivo EF 50mm f/1.2L USM racchiude i massimi standard raggiunti da Canon nell’ottica di precisione. La serie L rappresenta la gamma di obiettivi professionali Canon di punta, riuscendo a coniugare le prestazioni supreme in materia di immagine e un funzionamento ultramoderno, all’interno di una costruzione resistente alla polvere e all’umidità.

Grande luminosità f/1.2
- L’ampia apertura focale di f/1.2 offre una velocità eccezionale per scattare in condizioni di scarsa luminosità, senza ricorrere al flash. L’apertura larga permette un controllo preciso della profondità di campo.

Sfocato di fondo straordinario
- L’apertura circolare del barilotto contribuisce a creare un effetto bokeh sfocato di fondo uniforme e gradevole; è l’ideale per isolare i soggetti alle alte luminosità e per dei ritratti fotografici indimenticabili.

Autofocus rapido e silenzioso
- Il motore anulare USM (Ultrasonic motor) sfrutta le vibrazioni a frequenze ultrasoniche per gestire una messa a fuoco automatica rapidissima, con un funzionamento pressoché silenzioso. Una CPU ad alta velocità ed un sistema di calcolo della messa a fuoco AF accrescono ulteriormente la velocità dell’autofocus. Una coppia bloccante valida mantiene fermo il gruppo lenti, evitando di superare il punto di fuoco ideale. È possibile passare in qualsiasi momento alla messa a fuoco elettronica manuale senza disattivare quella automatica.

Rivestimenti Super Spectra
- I rivestimenti Super Spectra e la sagomatura delle lenti riducono significativamente i bagliori e gli effetti indesiderati, la cui presenza è favorita nelle reflex digitali dalla superficie a specchio del sensore. I rivestimenti contribuiscono ad aumentare il contrasto e a creare un vero bilanciamento dei colori, per immagini vivide, di alta fedeltà.

Informazioni sulla distanza trasmesse ad E-TTL II
- L’obiettivo trasmette le informazioni sulla distanza al sistema flash E-TTL II delle fotocamere EOS compatibili, per garantire una misurazione accurata della luce flash.

Accessori
- L’obiettivo EF 50mm f/1.2L USM è fornito completo di paraluce cilindrico e di astuccio morbido.