banner
Spedizioni e consegna
Menu Close
Cerca
banner
Selezione del miglior caffè
banner
Codice sconto Instagram

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

RIVENDITORE UFFICIALE
67,98
99,95
Disponibilità: Prodotto non disponibile
Non disponibile

Bellissima My Pro Miracle Wave GH19 1100 Spazzola ad aria calda Caldo Nero, Rosa 1100 W 1,8 m

My Pro Miracle Wave GH19 1100, Spazzola ad aria calda, Caldo, Capelli bagnati/asciutti, Nero, Rosa, Ceramica, Plastica, Ceramica

Interrutore On/Off:
Lunghezza cavo: 1,8 m
Sistema riscaldamento in ceramica:
Tecnologia: Caldo
Frequenza di ingresso AC: 50/60 Hz
Codice:

11747

Lo styler automatico che realizza onde morbide e luminose per uno stile che è al tempo stesso naturale e chic. Grazie alla rotazione automatica delle morbide setole disposte ad elica ed al flusso dell’aria regolabile, definisce e fissa la forma di ogni singola ciocca, rispettando i capelli senza calore eccessivo. Per asciugare e nello stesso tempo creare il tuo styling ad onde alla moda, in modo facile e veloce. Per tutti i tipi di capelli. Non adatto ai capelli corti.

AUTOMATIC DRY&STYLE
Grazie alla rotazione automatica delle morbide setole disposte ad elica e al flusso dell’aria calda regolabile, definisce e fissa la forma di ogni singola ciocca.

ROTAZIONE AUTOMATICA
Modella e asciuga i capelli in un unico e semplice gesto.

2 COMBINAZIONI FLUSSO D’ARIA/ TEMPERATURA
Il flusso d’aria regolabile permette di ottenere uno styling personalizzato, modellando e rispettando ogni tipologia di capelli, senza calore eccessivo.

RIVESTIMENTO IN CERAMICA
Il rivestimento in ceramica distribuisce uniformemente il calore all’interno del flusso d’aria per una maggiore protezione e lucentezza dei capelli.